Un posto al sole anticipazioni prossime puntate
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un posto al Sole in onda su Rai 3 la settimana dal 17-21 aprile 2023? Continua il nuovo anno di programmazione per la nostra affezionata UPAS di ritorno in prima visione su Rai Tre con imperdibili novità e colpi di scena.
L’appuntamento non cambia: la soap ci regala un episodio quotidiano, dal lunedì al venerdì alle ore 20:5o circa. Questo è il nuovo orario in vigore da lunedì 29 ottobre 2022.
Dopo quanto visto quindi negli episodi precedenti, nella settimana dal 17-21 aprile 2023 di Un Posto al Sole sono previste le puntate 6176, 6177, 6178, 6179 e 6180. Scopri di seguito le anticipazioni complete!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Un Posto al Sole episodio 6176 lunedì 17 aprile 2023
Nelle prossime puntate della soap Lara (Chiara Conti) si può dire del tutto soddisfatta delle sue subdole manovre per far scoppiare la tensione tra Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano). Quest’ultima, infatti, trova conforto da sola nel suo amico Arnaud (Frederic Moulin). A vivere un altro tipo di problemi è invece Franco (Peppe Zarbo), costretto a fare i conti la netta possibilità di perdere il proprio lavoro. Nuove sfide in arrivo, invece, per Diego (Francesco Vitello) e Nunzio (Vladimir Randazzo) pronti a rilanciare il Caffè Vulcano contro i timori di Silvia (Luisa Amatucci) verso ogni tipo di investimento.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 17 aprile 2023!
Un Posto al Sole episodio 6177 martedì 18 aprile 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo la breve parentesi di intimità, Rosa (Daniela Ioia) non smette di covare rancore verso Damiano (Luigi Miele). Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) prova in tutti i modi ad andare avanti con la propria vita. Ma ecco che un incontro tra lei e l’ex guardia del corpo potrebbe scatenare serie conseguenze per entrambi. Scopriamo nel frattempo che servono a poco i tentativi di Roberto di imporre dei limiti a Lara, e lo stesso vale per Marina nei confronti di Arnaud: tra la coppia c’è sempre più distanza. Più tardi Nunzio riesce finalmente a convincere Silvia di assumere una social media manager sui generis per far riguadagnare terreno al locale.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 18 aprile 2023!
Un Posto al Sole episodio 6178 mercoledì 19 aprile 2023
Ancora troppo sconvolto e amareggiato per la fine della sua storia con Diana (Sara Zanier), Alberto (Maurizio Aiello) deve fare attenzione a non far crescere i sospetti in Clara (Imma Pirone). Ma ecco arrivare un testimone inaspettato che si prepara a smentirlo. Scopriamo nel frattempo che sia Viola che Rosa, seppur in modo diverso, sentono ancora un forte legame nei confronti di Damiano. Più tardi l’incontro casuale con il marito di Bice (Lara Sansone) finisce per stravolgere una normale uscita tra Guido (Germano Bellavia) e Michele (Alberto Rossi).
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 19 aprile 2023!
Un Posto al Sole episodio 6179 giovedì 20 aprile 2023
Scopriamo che l’ultimo video girato da Micaela (Gina Amarante) al Vulcano rischia di far esplodere una vera e propria bomba tra Alberto e Clara, mettendo inoltre a repentaglio la reputazione dell’avvocato. Intanto Lara continua imperterrita ad essere invadente e manipolatrice nei confronti di Roberto. Guido e Michele, invece, si trovano impegnati nella gestione di una imbarazzante situazione al pub.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 20 aprile 2023!
Un Posto al Sole episodio 6180 venerdì 21 aprile 2023
Proprio quando le tensioni tra Roberto e Marina sembrano placarsi, anche per la presenza di Arnaud, ecco che una nuova emergenza che interessa Lara e il bambino stravolge un’altra volta la nostra coppia. Arriva come un fulmine a ciel sereno la consapevolezza di Clara di essersi illusa per l’ennesima volta. Alberto non è mai cambiato e per questo si merita di rimanere solo. Intanto i guai per Guido e Michele continuano…
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 21 aprile 2023!
Lascia un commento