Un posto al sole spoiler prossime puntate
Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al Sole in onda su Rai 3 dal 28 agosto – 1 settembre 2023? Al via da questa settimana i nuovi appuntamenti con la stagione 28 della soap opera italiana di ritorno dalla pausa estiva di agosto 2023. Nel corso di questa settimana, tuttavia, la soap non andrà in onda giovedì 31 agosto, recuperando la puntata mancante venerdì 1 settembre con un imperdibile doppio episodio.
Dopo quanto visto quindi negli episodi precedenti, nella settimana dal 28 agosto – 1 settembre 2023 di Un Posto al Sole sono previste le puntate 6261, 6262, 6263, 6264 e 6265. Scopri di seguito le anticipazioni complete!
Un Posto al Sole episodio 6261 lunedì 28 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nelle prossime puntate della soap, mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si trova in vacanza con Lara (Chiara Conti) e Tommy, Marina (Nina Soldano) si prepara per trasferirsi nella sua villa quando improvvisamente si sente male. Dopo il ritorno dalle vacanze in Sicilia, Renato (Marzio Honorato) cerca di parlare con la sua ex moglie e scopre i grandi cambiamenti nella sua vita. La partenza imminente di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) per Barcellona si avvicina: la sfida per Raffaele è trovare un sostituto adeguato durante la sua assenza.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 28 agosto 2023!
Un Posto al Sole episodio 6262 martedì 29 agosto 2023
Più tardi Rosa (Daniela Ioia) confessa a Clara (Imma Pirone) di aver dichiarato il falso alla polizia, mentre Eugenio (Paolo Romano) comunica a Raffaele che le indagini su Sabbiese (Fiorenzo Madonna) stanno andando avanti. Per Damiano (Luigi Miele), tuttavia, cresce la minaccia di morte. Grazie all’aiuto di Raffaele e Ornella, Marina capisce l’importanza di prendersi cura della sua salute. Nel frattempo, Lara cerca di ottenere vantaggi facendo a Roberto una proposta sorprendente. Renato continua a soffrire a causa della relazione tra la sua ex moglie e Luca (Luigi Di Fiore), sentendosi emarginato. Nel frattempo, però, la stessa Giulia (Marina Tagliaferri) cerca di fare chiarezza sulla sua situazione con Luca.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 28 agosto 2023!
Un Posto al Sole episodio 6263 mercoledì 30 agosto 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nonostante tutto, Rosa desidera ancora mantenere il suo lavoro con la famiglia Poggi. Intanto Damiano si avvicina a Eugenio per ottenere informazioni sulle indagini in corso: il poliziotto tradirà davvero la fiducia di Nicotera? Più tardi Roberto, nonostante respinga l’offerta di Lara di vivere insieme, sente una crescente distanza da Marina. Intanto Michele incoraggia Luca a parlare con Giulia della sua malattia, mentre il primario si trova di fronte a un nuovo episodio di amnesia.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 30 agosto 2023!
Un Posto al Sole oggi giovedì 31 agosto 2023 non va in onda
Oggi Un Posto al Sole non va in onda su Rai Tre. Venerdì 1 settembre doppia puntata.
Un Posto al Sole episodi 6264 e 6265 venerdì 1 settembre 2023
Damiano è sempre più alle prese con una lotta personale logorante. Clara, invece, intende chiarire la sua posizione con Sabbiese. Nel frattempo Marina si trova ancora una volta di fronte alla sua solitudine. Un atto altruistico di Mariella (Antonella Prisco) nei confronti di Guido (Germano Bellavia) avrà un profondo impatto sulla loro relazione di coppia.
Dopo la vacanza a Lisbona con Rossella (Giorgia Gianetiempo), Riccardo (Mauro Racanati) prende una decisione sorprendente. Ornella, finalmente in vacanza, si sta preparando per raggiungere Patrizio a Barcellona. Più tardi una parola di troppo minaccia la fragile tregua tra Mariella e Serena (Miriam Candurro), mettendola in pericolo.
LuciaMonaco dice
Carissimi!
Intanto…bravi!…aaah ! Una bella fiction fresca e briosa e napoletaneggiante…bella e accattivante ,ricca di panorami non solo paesaggistici…ma anche umani ,dell’umanità di Napoli !
Un richiamino …tecnico…j titoli di coda,che a me piace leggere ricordardarmj dei vari personaggi e di chi li interpreta. .troppo veloci…troppo ‘mpressa m’pressa…! Eh ke ‘re ….
Bacissimi