Un posto al sole spoiler prossime puntate
Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al Sole in onda su Rai 3 dal 7-11 agosto 2023? Questa settimana gli appuntamenti con la soap procedono tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20:50 circa in prima visione su Rai 3.
Dopo quanto visto quindi negli episodi precedenti, nella settimana dal 7-11 agosto 2023 di Un Posto al Sole sono previste le puntate 6256, 6257, 6258, 6259e 6260. Scopri di seguito le anticipazioni complete!
Un Posto al Sole episodio 6256 lunedì 7 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nelle prossime puntate della soap Damiano (Luigi Miele) scopre tramite Eugenio (Paolo Romano) che il figlio potrebbe essere in possesso di una pistola. A questo punto il poliziotto decide di affrontare l’ex moglie in modo da capire cosa sta scucendo. Nonostante le difficoltà, Mariella (Antonella Prisco) prova a tenere segreta la rivelazione di Castrese (Peppe Romano) e, non potendone parlare direttamente con Sasà (Cosimo Alberti), finisce per trovare un insospettabile interlocutore. Intanto Nunzio (Vladimir Randazzo) deve ancora capire se dare una possibilità ad Ada (Annalisa Pennino) oppure terminare la loro relazione.
Al link trovi le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 7 agosto 2023!
Un Posto al Sole episodio 6257 martedì 8 agosto 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Continuano i tentativi maldestri di Eduardo (Fiorenzo Madonna) di tenere a bada il proprio clan pronto a farsi valere sul territorio. Nel frattempo Mariella è raggiunta da un’idea che potrebbe aiutarla a chiarirsi con Sasà. Per ogni problema risolto, tuttavia, ce n’è un altro da sistemare. Arriva intanto la decisione di Nunzio di mettere da parte Rossella (Giorgia Gianetiempo) nonostante entrambi continuano ad essere molto presi l’uno dall’altra.
Al link trovi le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dell’8 agosto 2023!
Un Posto al Sole episodio 6258 mercoledì 9 agosto 2023
Damiano ha finalmente scoperto il pericolo corso dal figlio, e per questo decide di fargliela pagare ad Eduardo personalmente. La sua iniziativa, tuttavia, finisce presto per metterlo nei guai. Nel frattempo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è preso sempre più dall’ansia dei preparativi di Lara (Chiara Conti) in occasione del battesimo di Tommaso. Intanto Marina (Nina Soldano) escogita una nuova idea per avvicinarsi al bambino. Colpo di scena quando, in vista delle vacanze estive, Alberto (Maurizio Aiello) tenta un complicato riavvicinamento con Clara.
Al link trovi le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 9 agosto 2023!
Un Posto al Sole episodio 6259 giovedì 10 agosto 2023
Dopo quanto accaduto a Damiano, Viola (Ilenia Lazzarin) fa tanta fatica a nascondere il proprio coinvolgimento e la preoccupazione per le sorti del ragazzo. Nel frattempo tra Damiano ed Eduardo si presenta la resa dei conti. Chi avrà la meglio? Più tardi Marina trova l’occasione perfetta per dimostrare che Tommy non è figlio di Roberto proprio durante i sopralluoghi a Palazzo per in vista del battesimo. La Giordano tuttavia non sa che anche Lara ha in serbo per lei una sorpresa.
Un Posto al Sole episodio 6260 venerdì 11 agosto 2023
Marina fa un notevole sforzo per dimostrare a tutti la verità su Tommy. Peccato però che un imprevisto rischia di capovolgere l’intera situazione a suo svantaggio. Si presenta intanto per il povero Damiano il momento di fare una scelta davvero difficile e dolorosa; di cosa si tratta?
Giovanna dice
Se non scoprono l’inganno di Lara non guarderò più upas…adesso sta durando troppo
Silvia Pinchera dice
In effetti sta durando un po’ troppo l’inganno di Lara… Comincia a stancare questo prolungamento della storia… Fa veramente passare la voglia di vederlo
Emilio dice
Esatto.Trame sempre più contorte e lente.Basta con sta storia di Claraaaa…
Doriana dice
Anch’io sono d accordo con la sig. Giovanna è quasi un anno che ci tenete col fiato sospeso,mai e durata una storia così tanto
Sergio dice
Anche io sono d’accordo che questa storia di Lara vado troppo oltre, essendo quasi inverosimile.