Un Posto al Sole, Alberto farà uccidere Eduardo?
Un Posto al Sole: Alberto farà uccidere Eduardo? È questa la nuova preoccupazione nei fan della longeva soap opera italiana costretti a interrompere questa trama dopo la puntata trasmessa nella serata di venerdì 9 agosto 2024.
A partire infatti dalla settimana successiva, UPAS va in pausa salutando la stagione 28 in attesa dell’arrivo della ventinovesimo capitolo, in onda dal 26 agosto su Rai 3.
Ma ecco che prima di salutarci la soap ci fa vivere un momento di grande tensione, quello in cui Palladini (Maurizio Aiello) decide di informare il pericoloso boss Torrente (Loris De Luna) sul nascondiglio di Clara (Imma Pirone) e Eduardo (Fiorenzo Madonna).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Offeso e adirato con la ex fidanzata per essere partita insieme a suo figlio Federico (Damiano Zangaro), Alberto ha solo bisogno di vendicarsi di tutti loro, escogitando qualcosa di tanto grave quanto irrimediabile: un omicidio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Una volta scoperta la nuova abitazione tramite Alberto, infatti, Torrente manderebbe subito i suoi uomini ad uccidere Eduardo, scatenando probabilmente il panico anche tra Clara e Federico.
Questo è forse il dettaglio sfuggito ad Alberto, il quale non si è minimamente preoccupato di mettere in salvo la sua stessa famiglia. Come deciderà di comportarsi Palladini?
Un Posto al Sole, Sabbiese muore?
Sicuramente l’eventuale uccisione di Sabbiese avrebbe ripercussioni su Alberto stesso che, se scoperto, direbbe per sempre addio alla sua vita e a figlioletto che tanto avrebbe voluto veder crescere.
Quindi la domanda dei fan alla fine rimane questa: Alberto si spingerà davvero a tanto e farà uccidere Eduardo? In ogni caso sarebbe un terribile passo falso per l’avvocato che, così facendo, finirebbe per macchiarsi la coscienza di due possibili crimini che lo segnerebbero per tutta la vita.
Purtroppo, però, la risposta non arriverà prima del ritorno della stagione 29, in onda a partire dal 26 agosto in prima visione su Rai 3.
Lascia un commento