Un Posto al Sole, Alberto lascia Napoli?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Alberto lascia Napoli? È questa la nuova preoccupazione dei fan della longeva soap opera italiana dopo aver letto le anticipazioni degli episodi in onda su Rai 3 la settimana dal 7 all’11 ottobre 2024.
Questi introducono infatti una nuova dura decisione da parte dell’avvocato Palladini (Maurizio Aiello), ormai stanco di dover vivere circondato dalla paura della vendetta del boss Torrente (Loris De Luna).
Facendo un passo indietro, ricordiamo che Alberto è venuto meno alla parola data al boss, il quale non vedeva l’ora di mettere le mani su Sabbiese (Fiorenzo Madonna), punendolo per il suo tradimento. Sul più bello, però, Alberto ha cambiato idea perché terrorizzato dalle possibili ripercussioni di questo gesto anche sulla sua famiglia, Clara (Imma Pirone) e il piccolo Federico (Damiano Zangaro).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Decidendo, quindi, di mandare all’aria il piano di Torrente, avvisando Sabbiese per tempo, adesso Palladini vive tutti i giorni immerso nella paura di una ripercussione da parte dei malavitosi che non hanno perdonato il suo “vile” gesto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Inoltre, dopo essere stato a lungo consigliato da Niko (Luca Turco) a costituirsi, Alberto in qualche modo fa il suo dovere dando informazioni preziose alla polizia, aggravando però la sua posizione con Torrente. Mentre infatti il boss lo cerca per ucciderlo, Alberto freme perché la polizia lo arresti in tempo. Ma si tratta di un’operazione ancora troppo lunga.
Ed è a questo punto che l’avvocato, rimasto ormai completamente isolato da tutti, prende una decisione sconvolgete. Alberto lascia Napoli una volta e per tutte. Se così fosse davvero, tuttavia, la sua assenza dal Palazzo segnerebbe una svolta davvero inaspettata per tutti i protagonisti della soap, ma anche per gli appassionati fan che la seguono sin dal 1996. L’avvocato Palladini, infatti, è una delle colonne portanti di questa storia, e per questo la sua possibile uscita di scena senza dubbio lascerà il segno.
Ma alla fine Alberto lascerà davvero Napoli chiudendo in questo modo la trama del suo personaggio? In attesa di scoprire la verità, vi consigliamo di restare incollati di fronte i nuovi episodi di Un Posto al Sole in onda in prima visione assoluta su Rai 3.
Lascia un commento