Un Posto al Sole, Alberto svela il nascondiglio di Clara ed Eduardo
Panico in arrivo nell’ultima settimana di messa in onda di Un Posto al Sole 28: Alberto svela il nascondiglio di Clara ed Eduardo al boss Torrente.
Nel corso dell’ultimo episodio di UPAS in onda prima della pausa estiva, ovvero venerdì 9 agosto 2024, scopriamo la tragica decisione dell’avvocato Palladini, interpretato da un bravissimo Maurizio Aiello, di avvisare il boss Torrente (Loris De Luna) sulla nuova abitazione “protetta” di Clara ed Eduardo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Si tratta di un terribile passo falso per Alberto che, così facendo, crede di ottenere la sua vendetta ma finisce invece per macchiarsi la coscienza di due possibili crimini che lo segnerebbero per tutta la vita.
Questo perché Palladini non è il solo a volersi vendicare di Eduardo (Fiorenzo Madonna), ex boss colpevole di essersi innamorato di Clara (Imma Pirone) con la quale ha deciso poi di iniziare una nuova vita, anche con il piccolo Federico (Damiano Zangaro), lontani dalla malavita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A volerlo morto è anche il suo successore, il boss Torrente appunto, consapevole di essere stato tradito da Sabbiese in cambio della sua libertà vigilata. Dopo essere entrati nel programma protezione testimoni, Torrente ha perso le sue tracce, ma adesso la soffiata di Alberto potrebbe sconvolgere ancora una volta le carte in tavola.
Qualora infatti il boss scoprisse il luogo esatto dove Clara ed Eduardo stanno provando a rifarsi una vita, non è esclusa la possibilità che Torrente si presenti proprio lì a chiedere il conto.
Ad essere in pericolo di morte, tuttavia, sarebbero anche Clara e lo stesso Federico, piccolo dettaglio che ad Alberto, dall’alto della sua presunzione e rabbia, purtroppo è sfuggito.
La domanda dei fan resta quindi la seguente: Alberto svelerà davvero il nascondiglio di Eduardo a Torrente rischiando di far uccidere pure la sua famiglia? Oppure l’avvocato si aspetterà forse di riuscire a trattare con il malavitoso che, si sa, non ama stare alle regole altrui.
Per scoprire la risposta non ci rimane che rimanere incollati al televisore fino al 9 agosto, aspettando poi il ritorno della stagione 29 a partire dal 26 agosto in prima visione su Rai 3.
Lascia un commento