Un Posto al Sole, ritorno a sorpresa per Alice
Un Posto al Sole dà il bentornato alla giovane Alice: la nipote di Marina Giordano (Nina Soldano) interpretata da Fabiola Balestriere torna in città, di nuovo.
Ne è passato di tempo dalla sua ultima comparsa nella soap, quando la ragazza – che attualmente vive a Londra con i suoi genitori – aveva creato il caos con la brutta vicenda delle accuse di violenza sessuale inventate contro il povero Nunzio (Vladimir Randazzo), successivamente ritirate dalla stessa Alice.
Sebbene molti fan non sentano proprio la sua mancanza nella soap, apprendiamo invece che la ragazza sta per tornare nelle prossime puntate.
Nipote di Marina Un Posto al Sole
Nelle prossime puntate della soap, la figlia di Andrea ed Elena sta nuovamente per tornare a Napoli, non sappiamo ancora se soltanto per poche puntate. A svelarcelo è l’episodio 6556 in onda lunedì 28 ottobre 2024 quando, appunto, un arrivo a sorpresa sconvolge Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e l’intero Palazzo Palladini.
Stando alle trame, proprio quando i due coniugi si trovano in crisi a causa del comportamento distante e distratto di Roberto, ecco che Marina torna in casa con sua nipote, la giovane Alice, forse per avere man forte in questa complicata situazione. Entrambe, nonna e nipote, sembrano avere le idee molto chiare su ciò che vogliono.
Da una parte, infatti, Marina esige che lui e Roberto vadano in terapia di coppia. Dall’atra, invece, Alice fa una proposta davvero particolare a Ferri: concederle uno stage presso la radio. Alla fine Roberto accetterà anche contro il volere di suo figlio Filippo (Michelangelo Tommaso)? E se sì, Alice resterà per molto tempo a Napoli? Per saperlo con certezza non ci resta che continuare a seguire le anticipazioni di Un Posto al Sole in onda in prima visione assoluta su Rai 3!
Rossella Panzeri dice
Tra i personaggi non particolarmente simpatici della soap napoletana (Alberto Palladini, Ida, Irene Sartori,Bice, x non parlare di Lara, x fortuna uscita di scena si spera x sempre) primeggia Alice Pergolesi. Speriamo che l’odiosa ragazzina viziata ed intrigante sia solo di passaggio…