Un Posto al Sole anticipazioni Lara
Cosa sappiamo delle prossime anticipazioni su Lara Martinelli di Un Posto al Sole? La donna rischia forse di finire in guai seri? Continuano gli intrighi a Palazzo Palladini con al centro il triangolo amoroso formato da Marina, Roberto e Lara, perfida dark lady pronta a tutto pur di tornare insieme al ricco Ferri.
Per riuscirci, non solo la donna ha pensato bene di presentarsi con un neonato dicendo che fosse figlio di Roberto, ma ha anche dato il via a una serie di intromissioni sempre più insistenti da mandare la povera Marina ai matti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Allo stesso tempo anche Soldano ha dato del filo da torcere a Lara, riuscendo a mettere nella testa di Ferri la teoria sempre più evidente che Tommy non fosse suo figlio. Marina, infatti, ha iniziato ad indagare sulla Martinelli convinta che la donna li stesse ingannando. Cosa succederà a Lara ora che Roberto scoprirà la verità? Ovvero, che Tommy non è davvero suo figlio?
Un Posto al Sole Lara esce di scena?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che, dopo mesi di bugie e menzogne, Roberto si decide finalmente ad eseguire il test del DNA sul piccolo Tommy, ma non senza timori. Dopo essersi affezionato al piccolo, infatti, per Ferri sarebbe un enorme dispiacere separarsi da lui.
Tuttavia, la ricerca della verità è la cosa più importante da perseguire, motivo per cui alla fine le menzogne di Lara vengono finalmente svelate. Adesso la Martinelli si prepara a perdere ogni cosa, se non fosse per un colpo di scena inaspettato: Ida rapisce il piccolo Tommy facendo perdere le loro tracce.
Sebbene Roberto sia in pena per la sparizione del bambino, in un primo momento decide di non rivolgersi alla polizia e aspettare che Lara segua la sua pista personale. Alla fine, per fortuna, Roberto ritrova il piccolo mentre Lara finisce in un mare di guai. La Martinelli uscirà forse definitivamente di scena da Un Posto al Sole? Per scoprirlo non ci rimane che seguire le prossime puntate della soap.
Lascia un commento