Un Posto al Sole, anticipazioni su Lara e Roberto
Quali sono le anticipazioni su Lara Martinelli (Chiara Conti) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Si avvicina la resa dei conti tra la biondissima dark lady e il sofisticato Ferri nel corso della settimana di programmazione dal 18 al 22 settembre 2023.
Dopo mesi di bugie e menzogne, l’uomo si decide finalmente a dare una possibilità alla teoria di Marina (Nina Soldano), secondo la quale Tommaso non sarebbe davvero suo figlio, men che meno di Lara. Proprio così, Roberto si convince ad eseguire il test del DNA sul piccolo Tommy, ma non senza timori.
Consapevole infatti dell’eventuale dolore e delusione dalla scoperta finale, Roberto sa che un eventuale esito negativo potrebbe mettere a repentaglio la sua ultima possibilità di essere un buon padre. In una precedente conversazione con Filippo (Michelangelo Tommaso), infatti, Roberto ammette di aver fallito come padre, e non vorrebbe che ciò accadesse anche con il piccolo Tommy. Allo stesso tempo, però, il piccolo avrebbe il diritto di conoscere la verità sui suoi veri genitori.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Intanto Lara, ora che Marina ha lasciato il Palazzo, è sempre più convinta che si tratti soltanto di questione di tempo prima che possa finalmente trasferirsi in casa Ferri, e prendere a tutti gli effetti un posto nella vita di Roberto. Ma i piani di Lara andranno esattamente in questo modo?
Un Posto al Sole Roberto scopre la verità e lascia Lara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole su Lara Martinelli e Roberto Ferri ci svelano che sono in arrivo momenti davvero critici per entrambi. Dopo la sconcertante scoperta di Roberto, e il suo disperato tentativo di riavvicinarsi a Marina, Lara capisce di aver perso e di poter perdere ogni cosa.
Per questo, la donna fa un ultimo appello a Filippo perché faccia ragionare il padre. Tuttavia, il danno ormai è stato fatto e la verità è stata svelata. Negli occhi di Roberto c’è soltanto tanto dolore e delusione nei confronti di Lara.
Sarà proprio lei, quindi, a pagare per tutto il male causato a questa famiglia, e persino a quella di Tommy dal quale il piccolo è stato strappato via con l’inganno. Sono in arrivo, quindi, momenti di grande disperazione per Lara che, rifiutandosi di rinunciare a Roberto, deciderà di sparire con il piccolo.
Sebbene Roberto deciderà di mantenere la calma e andare alla ricerca di Tommaso senza l’aiuto della polizia, allo stesso tempo per Lara ci sarà sempre meno tempo per sistemare una situazione ormai sfuggita di mano.
Cosa ne sarà, quindi, di Lara e Tommaso? La donna finirà forse in prigione mentre il piccolo sarà affidato proprio a Marina e Roberto? Per saperne di più non ci rimane che continuare a seguire le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Lascia un commento