Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate Marina muore?
Nelle prossime puntate Un Posto al Sole Marina muore? Torna la domanda tra i fan dopo aver scoperto che, nel corso delle puntate in onda su Rai 3 dal 30 settembre al 4 ottobre 2024, Marina potrebbe rimanere vittima della follia di Lara. Ma cosa le succede?
I riflettori si spostano ancora una volta sulla mitica Marina Giordano (Nina Soldano), controversa dark lady di Palazzo Palladini che, dopo aver incoronato il suo sogno d’amore sposando l’imperturbabile Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), è stata pian piano fatta fuori dall’ombra della sua acerrima nemica, Lara Martinelli.
Dopo infatti il ritorno della Martinelli a Palazzo insieme al finto figlio suo e di Roberto, Tommy, per Marina ha avuto inizio un vero e proprio calvario che ha finito per allontanarla sempre più da Roberto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Tutto questo ha dato il via a una nuova tensione matrimoniale che, dopo mesi di lotte, adesso sembra essere arrivata a un punto di non ritorno. Nel frattempo, però, la Giordano potrebbe trovarsi di nuovo in pericolo di vita; cosa le capita questa volta?
Un Posto al Sole Lara uccide Marina?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le prossime anticipazioni Rai ci svelano che, proprio mentre Roberto è ricoverato in ospedale, Marina comincia ad essere considerata la prima sospettata di questa crudele violenza nei confronti del marito. Intanto la donna continua a dirsi innocente e a recarsi in ospedale per fargli visita, soprattutto ora che lui è fuori pericolo.
Ed è in uno di questi giorni che, inaspettatamente, Marina incontra nei corridoi dell’ospedale proprio Lara Martinelli. Inutile dire che tra le due scoppia un acceso litigio che finisce per essere ripreso e diffuso online.
Essendo in pubblico, tuttavia, Lara non può davvero fare del male a Marina, che quindi non rischia di morire. Tuttavia, questo spiacevole episodio è davvero troppo per la Giordano, la quale potrebbe finalmente prendere una decisione forte e importantissima: lasciare Roberto? Ma se così fosse, Ferri potrebbe vendicarsi forse di questa separazione con la moglie? Ancora non ci è dato saperlo.
Quel che è certo è che, a distanza di mesi, il destino di Marina è ancora molto precario senza arrivare mai a vedere un lieto fine con Roberto all’orizzonte. Questa volta per Marina e Roberto è davvero arrivata la fine? La risposta nelle prossime puntate di UPAS.
Daniela Cassinari dice
Non facciamo morire anke Marina please!!!! Tragedie ci sono già nella vita reale….e lasciateci divertire!!!!🙋♀️🤗
Giusi dice
“Un posto al sole” è una bella soap, allegra ma anche attenta ai problemi del “mondo vero”, che sa mandare i giusti messaggi, anche se con leggerezza…….non trasformatela in tragedia! Lasciateci cenare in tranquillità!🥰
Faby dice
Tanto di cappello e rispetto per tutti.ma Roberto e marina non si toccano
Daniela dice
Condivido se muore anche marina non ha più senso guardare un posto al sole.
Valery dice
Quando guardo la soap in questo piccolo lasso di tempo, dimentico tutti i problemi del quotidiano. E’ un momento di serenità per me, se deve morire un’altra figura alla quale siamo penso tutti noi( pubblico) affezionati, ci sto male….Adoro tutti gli attori di questa emozionante soap…poi ambientata a Napoli….siete fantastici….upas🥰🥰🥰
Emma Fonti dice
Sono d’accordo con Daniela
Maria dice
No vi prego la morte di Susanna mi ha toccato molto ho pianto 😭 tanto come se fosse stata vera la tragedia basta ora
Angie dice
Concordo in pieno. Basta con la tristezza vogliamo cose belle.
maria dice
Marina e Roberto sono la coppia più bella che esite . Vogliamo vederli felici grazie .
Vittoria ciampone dice
Seguo non da moltissimo questa telenovela, mi piace innanzitutto perché è ambientata nel posto che io adoro di più e cioè Napoli, apprezzo inoltre i messaggi positivi che veicola in termini di comunicazione, di come i problemi bisognerebbe affrontarli, ovvio che la psicologia nella stesura delle storie ha fatto da padrona. La fantasia non manca, ma, abbiamo bisogno anche di questo..anche a me la coppia Marina è Roberto mi intriga e penso che se sparissero la soap opera un pó perderà interesse. Loro incarnano tutte le sfumature di un legame tossico non riusciranno mai a essere sereni. Forse con la vecchiaia in arrivo la loro relazione cambierà?
Gianfranco dice
Ahoooo….., se continuate cosi il “Posto al Sole” dovra’ cambiare nome in un “Posto al Cimitero”….
Per continuare ancora gli sceneggiatori farebbero bene ad andarsi a rivedere le meravigliose commedie americane degli anni ‘ 40 e ‘ 50 ( F. Capra, B. Wilder, ecc) ed imparerebbero che non esiste un lieto fine dei film o delle puntate degli sceneggiati, ma tutto il film e’ un lieto e divertente scorrere del tempo e delle situazioni…..
Lorenza Piga dice
Nonci può essere ancora una tragedia …La morte fa parte della vita e Susanna ce lo ricorda …Ora diamo sfogo positivo allavvenimento per avere fiducia e guardare in positivo lo scorrere di questa valle che non è solo di lacrime
Paola Agosti dice
Please! Lieto andamento per Marina e Roberto. Fateci sognare che la coppia più bella di upas coroni i progetti d’amore e che chi ha tramato contro di loro incontri il meritato castigo… almeno nella nostra soap preferita!
Maurizio dice
Noooooo non credere non gettate nel vento quel che esiste fra noi piazzamento innamorati di Un posto al sole ☀
Angie dice
E per favore rimettete insieme Viola col marito. La state facendo diventare antipatica e noiosa.
Danila Di Murro dice
Lo volete capire che Marina e Roberto non si toccano?Li vogliamo vedere felici insieme…almeno per qualche mese.Concentratevi sugli altri protagonisti,please