Un Posto al Sole, Antonio e Manuel sono in pericolo?
Cosa succede a Manuel e Antonio nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, i due bambini si troveranno forse in pericolo? Cresce la preoccupazione nei fan della longeva soap opera italiana riguardo le sorti di due piccoli protagonisti, ovvero del figlio di Viola, Antonio, e quello di Rosa, Manuel. Stando infatti a quanto emerso dalle anticipazioni Rai, tra i due piccoli crescerà la tensione quando il primo deciderà di giocare con Manuel mentre si trova a casa di nonno Raffaele. Dove sta, però, il pericolo? Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nella prossima puntata della soap.
Cosa succede a Manuel e Antonio di Un Posto al Sole?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole in onda giovedì 27 luglio 2023 il piccolo Manuel è invitato ad andare a casa di nonno Raffaele per giocare insieme ad Antonio. Peccato, tuttavia, che il figlio di Rosa decida di portare con sé un giocattolo un po’ particolare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di cosa si tratta? Tornando indietro di qualche puntata, ci ricordiamo di quando il bimbo trovava la borsa piena di armi di zio Eduardo estraendone una senza essere visto da nessuno. Adesso quella pistola rischia di fare del male a lui e anche al piccolo Antonio. Di lì a poco, si legge dalle anticipazioni Rai, ha infatti inizio un brutto litigio tra i due bambini che farà rimanere molto male Antonio.
Se è vero che la loro amicizia forse è finita, allo stesso tempo sembrerebbe invece scampato il pericolo di rimanere feriti dal “gioco” di Manuel, almeno per ora. Tuttavia, nelle prossime puntate, apprendiamo che né a Viola né ad Eugenio sfuggirà il malessere di loro figlio, il quale ammetterà di aver litigato con il suo amico.
Iniziando a far luce dell’accaduto, i grandi riusciranno forse a far venire fuori la verità sulla pistola rubata prima che qualcuno si faccia veramente male? La risposta nelle prossime puntate della soap.
Lascia un commento