Un Posto al Sole, Bianca torna a Napoli
Sorpresa in arrivo per gli amanti di Un Posto al Sole: Bianca torna a Napoli! Parliamo della giovanissima attrice Sofia Piccirillo, interprete campana che nella longeva soap opera italiana interpreta il ruolo di Bianca Boschi, la figlia di Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). A dare per prima qualche indizio sul ritorno in occasione della Pasqua è la stessa Sofia sul suo profilo Instagram ufficiale.
Qui la giovane attrice condivide alcune stories insieme al suo amico e collega Gennaro De Simone, l’interprete di Jimmy Poggi, proprio sul set della soap. Le prime indiscrezioni sul ritorno della ragazza risalgono al mese di febbraio 2024, ma per fortuna l’attesa è finita. Nel corso infatti degli episodi della soap in onda dal 25 al 29 marzo 2024, Bianca Boschi torna a sorpresa a Napoli per festeggiare i giorni di Pasqua e Pasquetta con la sua seconda famiglia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando alle anticipazioni, proprio nel corso della puntata in onda mercoledì 27 marzo 2024 l’arrivo a Palazzo Palladini di un personaggio speciale riempirà di felicità e allegria tutti i suoi abitanti. Si tratta proprio della nostra Bianca di ritorno nella soap dopo l’uscita di scena avvenuta nel corso del 2023 insieme ai suoi genitori, ovvero Franco e Angela, trasferitesi in Sicilia per iniziare una nuova vita. Ricordiamo, in realtà, la decisione degli interpreti di allontanarsi dalla soap dopo moltissimi anni di presenza. Che siano di ritorno anche Franco e Angela dopo mesi di assenza?
Un Posto al Sole, tornano anche Franco e Angela?
Cosa sappiamo sul ritorno di Franco e Angela nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? L’arrivo a sorpresa della giovane Bianca riaccende le speranze dei fan di rivedere anche gli amatissimi personaggi rispettivamente interpretati da Franco Boschi e Claudia Ruffo.
Al momento, tuttavia, non arriva conferma ufficiale sul ritorno dei due attori nella soap. Diverso è invece per la giovane Bianca, qui all’inizio della sua carriera e per questo con ancora tante trame da sviluppare. Proprio gli sceneggiatori di UPAS potrebbero star pensando per il suo personaggio nuovi sviluppi ed escamotage in modo da reinserirla nella soap anche senza i suoi genitori. Per sapere, quindi, se Bianca resterà a lungo a Napoli oppure andrà via non ci rimane che continuare a seguire la programmazione di UPAS in onda in prima visione assoluta su Rai 3.
Lascia un commento