Un Posto al Sole, Castrese fa coming out?
Ti stai chiedendo se Castrese fa coming out in Un Posto al Sole? La soap opera è amatissima dal pubblico di Rai 3 e va in onda tutti i giorni sul terzo canale di Viale Mazzini. La trama è ambientata a Napoli, precisamente all’interno del condominio Palladini, dove ogni famiglia affronta la propria vita fatta di gioie e dolori. Ma cosa succede esattamente a Castrese? Farà coming out nel corso della soap opera? Oppure il suo silenzio renderà ostile la relazione con Sasà?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Il dubbio è più che legittimo, se si considera che secondo le anticipazioni delle prossime puntate in Un Posto al Sole, Mariella inviterà a cena sia Sasà, che è un suo carissimo amico, che Castrese, suo nipote. Mariella non immagina di certo che i due abbiano una relazione clandestina, per cui il suo invito è del tutto innocuo. Ma Castrese si deciderà a confessare la verità e fare coming out con la zia? Oppure preferità tacere ancora una volta?
Sasà e Castrese si lasciano?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ti stai chiedendo se Sasà e Castrese finiranno per lasciarsi in Un Posto al Sole? Le anticipazioni delle prossime puntate non sono in effetti così felici e spensierate per la coppia. Sasà è felice dell’invito di Mariella e, anzi, crede che sia finalmente arrivato il momento di confessare il suo amore per Castrese. O meglio, dovrebbe essere compito di quest’ultimo raccontare a sua zia della loro relazione. In questo modo entrambi smetteranno di raccontare bugie e soprattutto potranno vivere la loro relazione apertamente come ha sempre desiderato.
Purtroppo, però, secondo le anticipazioni della soap opera Castrese non troverà il coraggio di fare coming out e quindi la sua relazione con Sasà resterà segreta. Ed è un ennesimo colpo al cuore, perché già in passato ha dovuto accettare quel silenzio. Quest’ennesima delusione spingerà Sasà a riconsiderare la sua relazione con Castrese.
Lascia un commento