Un Posto al Sole che fine fa Ida?
Che fine fa Ida nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Continuano i disperati tentativi della donna di poter riavere indietro il proprio figlio. Niente è riuscito a fermarla, nemmeno l’essere rimasta da sola e senza documenti, o la violenza subita da parte di un malvivente che ha provato ad abusare di lei quando stava per rientrare a Napoli da suo figlio.
Pronta a difendersi con le unghia e con i denti, Ida (Marta Borucinska) cambia piano e non rientra più in Polonia. Al contrario, torna indietro a Napoli per ritrovare il bambino che Lara (Chiara Conti) chiama Tommaso, quello che questa subdola donna non è disposta per nessun motivo al mondo a cedere alla vera madre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Ed ecco che, dopo diversi tentativi di sabotaggio ai danni della Martinelli, quest’ultima decide di reagire agli attacchi, pianificando così un nuovo perfido piano contro Ida. Dunque ripetiamo la domanda, che fine farà Ida nelle prossime puntate della soap?
Ida di Un Posto al Sole è in grave pericolo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le anticipazioni della soap italiana ci svelano che, dimostrandosi sempre più audace nell’avere indietro il proprio figlio, Ida finisce per suscitare sempre più preoccupazioni in Lara.
A questo punto la Martinelli si stanca di subire e cambia tattica, pronta a tutto pur di sconfiggere la tenace ostinazione di Ida. Ha inizio così il suo piano di manipolazione ai danni della giovane donna, che si ritrova così succube ancora una volta della volontà e degli scopi della Martinelli.
A fare da sfondo è ormai la quasi definitiva rottura tra Marina e Roberto, quella che spinge più di ogni altra cosa Lara a rimanere in rotta con il suo piano. Tommaso è figlio suo e di Roberto, e Ida non potrà più riaverlo indietro. Dunque, fino a che punto si spingerà Lara con la manipolazione ai danni di Ida? Quest’ultima si troverà davvero in grave pericolo? La risposta nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
Lascia un commento