Chi è Carlo Caracciolo di Un Posto al Sole?
Chi è Gennaro Gagliotti, alias Carlo Caracciolo, in Un Posto al Sole? Conosciamo un nuovo e misterioso personaggio al centro delle prossime puntate della longeva soap in onda la settimana dall’11-15 novembre. Ma chi è questo attore e dove lo abbiamo già visto recitare?
Parliamo di un volto molto noto nel mondo delle fiction italiane. Basta citare titoli come Gomorra – La serie, Rosy Abate o I Bastardi di Pizzofalcone per ricordarsi di lui. Se ti abbiamo incuriosito, allora continua a leggere l’articolo e scopri di più sulla sua carriera e vita privata sull’attore campano.
Carlo Caracciolo Un Posto al Sole
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Palazzo Palladini si prepara a fare la conoscenza di un nuovo imprenditore, Gennaro Gagliotti. A stringere un accordo lavorativo con il lui non può essere altri che Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), pronto ad aprire la sua radio all’impresa dei Gagliotti. Nonostante il parare contrario del figlio Filippo (Michelangelo Tommaso), Roberto fa di testa sua, fidandosi ciecamente di questo uomo. A non fidarsi, invece, è il più sveglio Michele (Alberto Rossi), che intraprende subito un’indagine su Gennaro, scoprendo ovviamente cose spaventose. Gagliotti, infatti, è lo stesso che perseguita Costabile (Antonio Conte) per farsi dare indietro dei soldi. Un vero e proprio criminale, insomma. Riusciranno a capirlo anche gli altri personaggi? La risposta nelle prossime puntate della soap.
Carlo Caracciolo età
Non conosciamo l’età esatta di Carlo, ma sappiamo che è nato a Napoli ed è alto 175 cm.
Carlo Caracciolo film e serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Carlo Caracciolo si è formato artisticamente in rinomati istituti e laboratori di teatro a Napoli, acquisendo competenze in diverse aree come dizione, movimenti del corpo, recitazione, scenografia, regia e mimo. La sua carriera nel cinema è ricca di partecipazioni in film di rilievo: nel 2016 ha recitato in “Falchi” sotto la regia di Toni D’angelo, nel 2013 in “I milionari” di Alessandro Piva, nel 2009 in “Fortapasc” di Marco Risi, e nel 2004 in “Te lo leggo negli occhi” di Valia Santella, interpretando il ruolo di un scugnizzo napoletano.
Altre apparizioni includono “Certi Bambini” e “Mater natura” nel 2003, “I Cinghiali di Portici” e una partecipazione internazionale in “Mission Impossible 3” di J.J. Abrams nel 2002, e “Luna Rossa” di Antonio Capuano nel 2001. La sua presenza in televisione è altrettanto significativa, con ruoli in serie acclamate come “Gomorra“, dove ha interpretato ‘O Crezi nelle stagioni 3 e 4, e partecipazioni in “Un posto al sole“, “La squadra“, “Rosy Abate” tra gli altri.
Carlo Caracciolo fidanzata
Cosa sappiamo sulla vita privata di Carlo Caracciolo? L’attore ha forse una compagna? Al momento non emergono dettagli sugli aspetti privati della sua vita. Evidentemente l’interprete preferisce mantenere la privacy sulle questioni private.
Carlo Caracciolo Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’interprete, ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento