Un Posto al Sole arriva Loris De Luna
Fan di Un Posto al Sole date il benvenuto a un nuovo “cattivissimo” personaggio interpretato da Loris De Luna. Proprio così, l’indimenticabile volto di Valerio Misano di Gomorra – La serie torna a vestire i panni di un camorrista nelle prossime puntate della soap opera italiana. Lo vediamo apparire per la prima volta alla fine dell’episodio in onda mercoledì 7 febbraio 2023, quando il nuovo villain Flavio Bianchi (Leonardo Santini) lo contatta per giustificarsi della trasmissione radio appena fatta da Michele (Alberto Rossi), quella certamente un po’ scomoda per i loro piani.
Il giornalista, infatti, parla di “centrificazione”, termine usato per descrivere il pericoloso fenomeno che tende a trasformare un quartiere proletario in uno borghese. Questo è quello che sta proprio accadendo nel centro di Napoli, per cui moltissime persone sono costrette ad abbandonare le proprie case per trasferirsi in zone periferiche, magari già affollate e in difficoltà, e lasciare spazio al turismo di massa.
Ed è a questo punto che Bianchi contatta un uomo misterioso mai visto prima, il pericoloso boss Torrente interpretato proprio da Loris De Luna. La scena non solo ci dimostra che Bianchi ha davvero dei secondi fini torbidi e oscuri, ma che è perfino in combutta con la camorra, la quale sta finanziando i suoi lavori di restaurazione: “I tuoi interessi sono anche i miei”.
Chi è Loris De Luna, età
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Chi è Loris De Luna e dove lo abbiamo già visto recitare? Parliamo dell’attore campano classe ’92 attivo al cinema, in teatro e in televisione diplomato nel 2014 presso la EUTHECA, accademia europea di teatro e cinema. In seguito, De Luna ottiene il prestigioso Honours Degree in recitazione presso la University of Wales. Come anticipato, ci ricordiamo di Loris soprattutto per essere apparso tra i protagonisti della terza stagione di Gomorra – La serie. Il suo debutto televisivo, tuttavia, avviene un anno prima, e nel dettaglio nel 2016 con I Bastardi di Pizzofalcone. In quali altri titoli lo vediamo recitare?
Loris De Luna film e serie tv
Dopo l’esperienza nella fiction di Rai al fianco di Alessandro Gassmann, e nella serie tv Sky Original tratta dall’opera di Roberto Saviano, Loris De Luna debutta sul grande schermo con il film Il contagio, secondo progetto firmato da Matteo Botrugno e Daniele Coluccini, prodotto da Kimerafilm. Nel 2019 lo rivediamo vestire i panni di Valerio in Gomorra – La serie 4 stagione, per poi recitare nel terzo capitolo de I Medici – Masters of Florence. L’interprete torna sul piccolo schermo in un ruolo inedito e inaspettato, quello di un nuovo boss nella longeva soap Un Posto al Sole.
Loris De Luna vita privata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo della vita privata di Loris De Luna? Al momento l’attore campano non risulta sposato e non ha figli, ma non sappiano se attualmente abbia una fidanzata. L’attore preferisce infatti mantenere una certa privacy sulle sue questioni private.
Loris De Luna Instagram
Per qualsiasi curiosità in più su Loris De Luna ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento