Un Posto al Sole, Marco Mario de Notaris è il nuovo primario
Finalmente Un Posto al Sole ha il suo nuovo primario, ovvero il dr. Daniele Fusco interpretato dall’attore Marco de Notaris. L’interprete napoletano è infatti pronto a unirsi alla stagione 29 della nostra longeva soap opera italiana.
Stando alle anticipazioni settimanali in onda dal 26 al 30 agosto 2024, scopriamo che Rossella (Giorgia Gianetiempo) e i suoi colleghi si preparano a fare conoscenza del nuovo primario dell’ospedale San Filippo dopo l’uscita di scena di Luca (Luigi Di Fiore) – costretto a fare un passo indietro per la sua malattia – e di Ornella (Marina Giulia Cavalli), ormai in pensione.
In attesa di scoprire tutte le novità in arrivo sul personaggio, scopriamo di più sull’attore che lo interpreta a partire da questa nuova stagione in onda, come sempre, in prima visione assoluta su Rai 3.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Marco Mario de Notaris età
Nato a Napoli il 21 agosto del 1975, Marco Mario de Notaris è un attore di cinema, teatro e televisione diplomato al Centro sperimentale di cinematografia nel 1999.
Marco Mario de Notaris biografia
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marco Mario de Notaris inizia la carriera di attore molto giovane, partecipando a drammi radiofonici per la Rai Radio di Napoli. Dopo aver completato gli studi, frequenta il laboratorio teatrale BarDeFè e si diploma al Centro sperimentale di cinematografia nel 1999. Lavora come attore in cinema, teatro e televisione, ricoprendo ruoli sia comici che drammatici. Nel 2008 cura le ricerche per uno spettacolo di Enrique Vargas. Come autore teatrale, ha realizzato diverse opere e ha collaborato con varie pubblicazioni, tra cui un libro e una rivista.
Marco Mario de Notaris film e serie tv
In quali film o serie tv abbiamo visto recitare de Notaris? Tra i titoli più noti in cui l’interprete è apparso in film come Indivisibili, Ammore e malavita e Addio fottuti musi verdi. Sul piccolo schermo, invece, lo ricordiamo per essere apparso in fiction e serie tv come Distretto di Polizia, L’ispettore Coliandro, Rosy Abate – La serie, Baby 2, I bastardi di Pizzofalcone e Ripley.
Marco Mario de Notaris moglie
Nonostante si tratti di un attore molto noto e famoso, di Marco non conosciamo i dettagli sulla vita privata. Al momento, infatti, non sappiamo se l’interprete del nuovo primario di UPAS sia sposato o abbia una compagna. Sappiamo, tuttavia, che ha un figlio piccolo.
Marco Mario de Notaris Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’attore ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento