Un Posto al Sole puntata di oggi dedicata
“La puntata è dedicata al nostro caro amico Massimiliano Lucon”, questo è il messaggio che si legge a inizio episodio di Un Posto al Sole in onda lunedì 26 febbraio 2024 in prima visione su Rai 3. In poco tempo il pubblico di appassionati inizia a chiedersi chi sia questo uomo, scambiandolo addirittura con il marito di Luisa Amatucci (interprete di Silvia Graziani), venuto a mancare di recente a seguito di una brutta malattia.
Quest’ultimo, tuttavia, si chiamava Gianni Netti e non Massimiliano Lucon. Facciamo dunque chiarezza specificando che la puntata di UPAS in onda il 26 febbraio su Rei Tre era dedicata a un altro importante membro di questa grande famiglia che è Un Posto al Sole, ovvero all’aiuto regista Massimiliano Lucon.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Un Posto al Sole, chi è Massimiliano Lucon?
Chi era Massimiliano Lucon? Come anticipato, l’uomo citato nella dedica di UPAS era l’aiuto regista di Fabio Capponi. A Un Posto al Sole, infatti, collaborano e lavorano davvero tante persone dai produttori agli assistenti di regia, dai segretari di produzione agli aiuti segreteria di produzione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In onda sin dal 21 ottobre 1996, sono numerosi gli attori ma anche i protagonisti dietro le quinte che si sono succeduti, e purtroppo anche spenti, dopo 27 anni di messa in onda. È proprio grazie a loro che la prima soap opera interamente prodotta in Italia e ambientata a Napoli è un grande successo da così tanto tempo.
Proprio come in un condominio, gli abitanti di Palazzo Palladini non sono solo vicini di casa, ma anche molto di più. A volte li troviamo amici più che mai, altre volte nemici pronti a vendicarsi dei torti subiti. Altre ancora, invece, sono inaspettati amanti desiderosi di venire allo scoperto.
Questo e tanto altro ancora al centro del format originale ideato da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta. Un Posto al Sole, con tutti i suoi personaggi e gli altri grandi protagonisti che lo rendono ogni giorno possibile, fa ormai parte della prima serata degli italiani, facendo sentire anche noi membri di questa grande famiglia.
Lascia un commento