Un Posto al Sole Pietro Abbate chi è davvero?
Chi è davvero Pietro Abbate (Simon Grechi), la new entry di Un posto al sole? Dopo averlo incontrato per la prima volta nella soap lo scorso 13 aprile 2021, il mistero sulla new entry si infittisce, spingendo i fan di UPAS a farsi delle domande sulla vera identità del personaggio. Dunque chi è per per davvero Pietro a Abbate e cosa vuole dai nostri protagonisti di Un posto al sole?
Dalle anticipazioni della soap scopriamo che dietro all’arrivo di Pietro si cela un segreto d’infanzia, un elemento misterioso che lo lega inevitabilmente al nostro Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Nelle scorse puntate assistiamo infatti a una scena davvero particolare, il momento in cui Abbate tiene stretto un articolo di un giornale che a che vedere con l’omicidio di Attilio Corsani. Nel dettaglio si tratta di un resoconto su tutti i crimini commessi dall’imprenditore Ferri nel corso della sua cruente vita e carriera, compreso quello del suocero Corsani dal quale poi è stato scagionato.
In Un Posto al Sole Franco scopre cosa vuole Pietro Abbate?
Ci avviciniamo alla verità su Pietro Abbate grazie a un flashback che ci rivela un interessante ricordo del passato. Vediamo infatti un giovane Pietro e giovane Ferri presenziare proprio al funerale di Corsani, ex suocero di Roberto da lui brutalmente assassinato, mentre il giovane Abbate medita vendetta contro Roberto. Ma qual è allora il legame tra Pietro e Attilio Corsani?
Tra le diverse possibilità ipotizziamo che l’uomo sia il figlio illegittimo di Corsani arrivato per recriminare l’eredità del padre sottrattagli da Ferri che lo ha ucciso. In questo caso Pietro sarebbe il fratellastro di Sofia Corsani (Barbara Blanc), ex moglie di Ferri con la quale si era sposato solo per interesse.
Se così fosse si spiegherebbe quindi tutto l’odio dell’uomo nei confronti di Roberto. In ogni caso tra i primi a svelare il mistero dietro la sua identità sarà proprio Franco Boschi (Peppe Zarbo) con le sue personalissime indagini che rischieranno però di metterlo in guai seri.
Scopri cosa succede nelle prossime puntate di maggio di UPAS!
Lascia un commento