Chi è Samanta Piccinetti?
Amanti di Un Posto al Sole vi stata chiedendo che fine abbia fatto Arianna Landi, ex personaggio di UPAS interpretato dall’attrice Samanta Piccinetti? Domanda più che lecita se pensiamo che qualche tempo fa la stessa Piccinetti aveva dichiarato che sarebbe tornata presto in UPAS senza, però, specificare né come e né quando.
A distanza di anni, il suo personaggio sembra essere sparito nel nulla, soprattutto dalle attuali vicende della longeva soap opera italiana in onda su Rai 3. Dunque che fine ha fatto Arianna Landi, e ci sarà davvero prima o poi la possibilità di rivederla comparire con il volto di Samanta Piccinetti?
Un Posto al Sole, che fine ha fatto Arianna Landi?
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!Dopo aver presenziato sia come guest che come regular dal 2009 al 2020 nelle trame di Un Posto al Sole, Arianna lascia ufficialmente Palazzo Palladini lo scorso marzo 2020. Il personaggio, sposato con Andrea (Davide Devenuto), decide di partire con il marito per l’Africa dopo aver adottato un bambino.
In seguito, la coppia e il figlio si trasferiscono a Londra. Se da una parte, tuttavia, l’addio al personaggio di Devenuto è ufficiale, non sembrerebbe essere lo stesso per quello di Samanta.
La stessa, infatti, lo scorso 13 ottobre 2021 scrive sui social che il rientro di Arianna è previsto, ma che le tempistiche sono ancora sconosciute. Ad oggi, tuttavia, non abbiamo ancora nessuna traccia di Arianna. In caso però tornasse davvero, ci aspetteremmo di rivederla senza Andrea, ma come mamma single. Staremo a vedere!
Samanta Piccinetti età
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Samanta Piccinetti nasce a Sinalunga (Toscana) il 5 maggio del ’79, dunque nel 2024 compie 45 anni. Dopo il debutto in campo pubblicitario in uno spot della Kinder, Samanta è notata da Riccardo Milani, regista dello spot, che le consiglia di fare l’attrice. Inizia così a studiare recitazione e dizione presso il Centro Teatro Attivo, sotto la supervisione di Nicoletta Ramarino.
Samanta Piccinetti film e serie tv
Il successo di Samanta Piccinetti è dovuto proprio al personaggio di Arianna Landi interpretato negli episodi di Un Posto al Sole. Ma in quali altri progetti per il cinema o la televisione l’abbiamo vista recitare?
Il suo esordio in tv risale al 2001 con la serie tv Distretto di Polizia 2, titolo seguito da Un maresciallo in gondola, Enrico Mattei e Smile. Nel 2009 è poi tempo di recitare in Un Posto al Sole fino al 2020, per poi riapparire sul piccolo schermo nella miniserie La ragazza americana.
Samanta Piccinetti marito
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sappiamo sulla vita privata di Samanta Piccinetti? Come molti fan di Un Posto al Sole sapranno, l’attrice è attualmente sposata con il collega Michelangelo Tommaso, conosciuto proprio sul set della fortunata soap opera italiana. Insieme, i due hanno due bellissime figlie. Li rivediamo inoltre partecipare come ballerini alla seconda edizione del programma Dance Dance Dance trasmesso su Fox Life.
Samanta Piccinetti Instagram
Per qualsiasi altra curiosità sull’attrice, ti invitiamo a seguire l’ex volto di UPAS sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento