Un Posto al Sole, chi ha aggredito Don Antoine?
Attimi di panico nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: Don Antoine viene aggredito, ma da chi? È questa la domanda dei fan della longeva soap opera italiana dopo aver assistito allo sconcertate episodio 6575 in onda su Rai 3 venerdì 22 novembre 2024.
Durante la puntata, infatti, scopriamo che è tutto pronto per dare il via alla festa di quartiere organizzata da Giulia (Marina Tagliaferri). La giornata si prepara ad essere un vero successo, soprattutto dopo che molte persone della comunità hanno aderito alla piacevole iniziativa.
Ma ecco che, inaspettatamente, succede qualcosa che lascia tutti a bocca aperta: Don Antoine viene accoltellato, rimanendo inerme in una pozza di sangue proprio nella sua chiesa. Ma chi è stato ad aggredirlo? E soprattutto, Don Antoine si salverà?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Un Posto al Sole, Don Antoine muore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole scopriamo che inizia la caccia all’aggressore del nostro amato parroco. Quest’ultimo, si trova infatti tra la vita e la morte dopo essere stato più volte accoltellato da qualcuno di cui non si conosce l’identità. Dunque iniziano subito l’indagini di Damiano (Luigi Miele) sul presunto aggressore, il quale in un primo momento sembra essere il giovane Pasquale.
Intanto l’intervento tempestivo di Rosa (Daniela Ioia) e Giulia, insieme a quello poi dei medici Ornella (Marina Giulia Cavalli) e di Luca (Luigi Di Fiore), permettono al prete di salvarsi, quindi Don Antoine non muore ma è trasportato d’urgenza in ospedale. Resta da capire chi potrebbe avercela così tanto con lui da provare ad ucciderlo.
Nel frattempo il primo sospettato, Pasquale, è presto acciuffato dalla polizia e affidato ai servizi sociali. Sua madre Luisa non crede ai suoi occhi e si dispera per riuscire a dimostrare l’innocenza del figlio.
Nemmeno Rosa, però, resta convinta di questa soluzione, credendo invece che l’aggressore di Don Antoine sia qualcun altro ancora a piede libero. Ed è proprio nelle anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2024 che la nostra Rosa farà una scoperta sconcertante, avvicinandosi così alla terribile verità su chi ha aggredito davvero Don Antoine.
Lascia un commento