Un Posto al Sole, che conseguenze ha il bacio tra Rossella e Nunzio?
Nell’episodio di Un Posto al Sole in onda il 15 giugno 2023, Rossella e Nunzio si baciano. Questa effusione giunge come un fulmine a ciel sereno, totalmente inaspettato. Forse è per questo che suscita l’interesse di molti fan che si chiedono – in Un Posto al Sole – che conseguenze abbia il bacio tra Rossella e Nunzio. Al momento, abbiamo poche informazioni dalle anticipazioni ufficiali che ci ha fornito la Rete. Tuttavia, sono sufficienti per elaborare qualche speculazione.
Rossella e Nunzio, come svelato dalle menzionate anticipazioni, fanno finta che non sia successo niente. Tornano alle loro vite, come se quel bacio possa essere chiuso in un cassetto. Ci fidiamo di questa presa di posizione? Siamo scettici, per varie ragioni.
Un Posto al Sole, Rossella lascia Riccardo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
La prima è che la reazione come quella che sfoderano Nunzio e Rossella è quella classica di chi ha paura di affrontare un avvenimento. Del resto, possiamo metterci nei loro panni per un momento: la situazione non è facile. Se Rossella e Nunzio dovessero mettersi insieme in modo ufficiale e non clandestino, questo presupporrebbe una rottura della ragazza con Riccardo. Non che sia impossibile, visto in che acque naviga – di recente – la loro relazione.
Un Posto al Sole, Nunzio e Rossella si stanno innamorando?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La seconda ragione per cui tendiamo a immaginare che questo bacio abbia delle conseguenze è che Nunzio e Rossella hanno già un legame consolidato. Più di una volta li abbiamo visti sostenersi a vicenda nelle circostanze più difficili. Non è poco poter contare su una persona in questo modo. Nel loro caso, poi, se il bacio non ci inganna, esiste anche un’attrazione di altro genere.
Un Posto al Sole, come va a finire tra Nunzio e Rossella?
La terza motivazione che adduciamo all’ipotesi che il bacio non sia stato un episodio fine a sé stesso è che è sempre molto difficile ignorare di aver superato la sottile linea di demarcazione come hanno fatto loro. Spesso e volentieri, come sta capitando a loro, le persone coinvolte si rendono conto che un evento come un bacio inatteso cambia le carte in tavola. O meglio, modifica il modo di pensare a chi hai di fronte…
Noi siamo propensi a pensare che Nunzio e Rossella possano avere una chance come coppia. Al momento, però, si tratta di speculazioni.
Lascia un commento