Un Posto al Sole Irene ha un incidente
Attimi di panico nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: la piccola Irene ha un incidente! Parliamo dell’episodio della soap in onda in prima visione assoluta su Rai 3 lunedì 27 marzo 2023.
Nel dettaglio, nel corso della puntata, ritroviamo la figlia di Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) trascorrere il pomeriggio insieme a nonna Marina (Nina Soldano). Quest’ultima, sconvolta dalle frequenti intromissioni di Lara (Chiara Conti) nella sua vita di coppia con Roberto, non è affatto lucida e per questo finisce per essere la causa indiretta di un pericoloso incidente ai danni della bambina.
Ma cosa succede davvero a Irene (Greta Putaturo)? La ragazzina starà bene?
Un Posto al Sole cosa succede a Irene?
Nella prossima puntata di Un Posto al Sole ritroviamo Marina presa del tutto dai suoi pensieri. Per questo, la donna non si accorge che la piccola Irene vorrebbe recuperare una scacchiera riposta in alto su uno scaffale.
Così la bimba decide di prendersela da sola servendosi di una sedia. All’improvviso, però, Irene perde l’equilibrio schiantandosi per terra e facendosi molto male al collo. Per fortuna l’intervento immediato di Marina riesce a evitare il peggio, peccato che la donna non sia stata attenta sin dall’inizio.
Avvertiti i genitori, Serena e Filippo corrono in ospedale con la figlia che fortunatamente non si è rotta niente e sta bene. Poco dopo, infatti, la rivediamo tornare a casa con un collare da tenere per qualche giorno. Ma se da una parte Irene e i suoi genitori tirano un sospiro di sollievo, dall’altra Marina non riesce proprio a perdonarsi questa sua gravissima distrazione.
Sebbene sia finita bene, Marina si scaglia contro Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) accusandolo di causargli tutta questa apprensione a causa della sua vicinanza con Lara. In casa Ferri scoppia ufficialmente il caos.
Lei lo accusa infatti di avere sempre il telefono spento, lui di essere talmente tanto ossessionata dalla gelosia da star distruggendo il loro matrimonio. Marina è davvero sfinita, così l’indomani si scusa con Serena, assumendosi tutte le responsabilità di quanto accaduto alla figlia Irene. Ma se adesso la piccola sta bene, come starà invece il matrimonio di Marina e Roberto? La risposta nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda ad aprile 2023.
Lascia un commento