Un Posto al Sole Nunzio rischia di finire in carcere?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Nunzio finirà davvero in carcere? Sono questi gli interrogativi dei fan in pena per il personaggio interpretato da Vladimir Randazzo. Dopo aver passato già non poche peripezie con la fidanzata Chiara (Alessandra Masi), i problemi per lo chef del Caffè Vulcano non sembrano placarsi.
Tutta colpa dell’ultima arrivata, Alice (Fabiola Balestriere). Parliamo della giovane nipote di Marina (Nina Soldano) che, una volta giunta a Napoli da Londra, mette subito gli occhi sul nostro Nunzio, iniziando così una lotta spietata per riuscire a conquistarlo. Ma si può davvero costringere qualcuno ad amarci? La risposta è no, eppure Nunzio ne sta proprio adesso pagando le conseguenze.
Un Posto al Sole Alice denuncia Nunzio
Arriva come un fulmine a ciel sereno la querela da parte di Alice nei confronti di Nunzio. L’accusa è quella di molestie che rischia ora di portare tutti quanti in tribunale. A poco è servito il ritorno di Elena (Valentina Pace) in città: sua figlia è inarrestabile. Troviamo così da una parte schierati Marina e Roberto (Riccarso Polizzy Carbonelli) decisi a sostenere la loro nipotina, mentre dall’altra Franco (Peppe Zarbo) corre a informare Katia (Stefana De Francesco) che loro figlio Nunzio rischia grosso, rischia di finire in carcere.
Attimi di panico, quindi, per il povero Nunzio che non solo si troverà protagonista di questo momento di grande tensione, ma dovrà fare i conti anche i sensi di colpa per aver tradito Chiara. Ma Nunzio ha davvero molestato sessualmente Alice? La risposta, ovviamente, è no.
Anticipazioni Un Posto al Sole Nunzio viene arrestato?
Nunzio rischia di finire in carcere, soprattutto ora che la polizia lo chiama per sentire la sua versione dei fatti. Così, mentre Nunzio affronta il colloquio in Commissariato, Alice inizia ad avere i primi sensi di colpa per la bugia raccontata a tutti.
Una bugia che, nel frattempo, si sta trasformando in un caso mediatico che trascinando con sé anche Silvia (Luisa Amatucci) e il suo Caffè Vulcano. Crescono così i dubbi di Elena sulla propria figlia, mentre Marina e Roberto vengono all’improvviso avvisati della verità: Alice ha mentito.
Ma è proprio a questo punto che Ferri proporrà una strategia cinica per salvaguardare la ragazza continuando a sostenere la sua prima versione dei fatti. Dunque la questione è ancora aperta, e tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro. Alla fine vincerà il buon senso? Per scoprire se Nunzio finirà davvero in carcere non ci rimane che continuare a seguire le prossime puntate di Un Posto al Sole!
Un Posto al Sole Nunzio scagionato
Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 2 febbraio 2023 molti nodi vengono al pettine. Tra questi, assistiamo all’inaspettata decisione di Alice di ritirare le accuse nei confronti di Nunzio.
A questo punto le accuse contro Nunzio decadono automaticamente: il ragazzo è a tutti gli effetti libero di riprendere in mano la sua vita. Alice, invece, potrebbe essere accusata di calunnia. La ragazza finirà in carcere? L’importante è che la ragazza abbia ammesso i suoi errori chiedendo mortificata scusa a tutti, specialmente a Nunzio.
Lascia un commento