Un Posto al Sole, Damiano salverà Clara dall’attentato?
Nuovi momenti di panico in arrivo nelle trame di Un Posto al Sole: Damiano salva Clara dall’attentato di Torrente? È questa la domanda dei fan della longeva soap opera italiana dopo aver assistito alla sconvolgente puntata della soap – l’episodio 6478 – in onda mercoledì 26 giugno 2024 in prima visione assoluta su Rai 3.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nel corso dell’episodio scopriamo che è arrivato il tanto atteso giorno dell’inizio del programma protezione testimoni per Clara (Imma Pirone) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna). Questo momento coincide però con il piano di vendetta del boss Torrente (Loris De Luna), che minaccia la sicurezza dei nuovi coniugi. Cosa succederà loro?
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni Rai, sappiamo che Damiano (Luigi Miele) è sulla buona pista per impedire che avvenga il peggio. Il poliziotto, infatti, fa di tutto per impedire che Clara e la sua famiglia resti ferita nel nuovo attentato messo in piedi dal camorrista.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel dettaglio, quando Clara si ritrova a passeggiare da sola per strada, due ragazzi in motocicletta la raggiungono puntandole contro la pistola. In quello stesso momento Damiano arriva dietro di loro urlando a Clara di gettarsi per terra. Poi sentiamo uno sparo.
Chi è stato a sparare, e soprattutto, contro chi hanno sparato? In attesa di scoprire tutti i dettagli nella prossima puntata, ci auguriamo che il lavoro di Damiano sia andato per il meglio, dunque che Clara sia stata messa in salvo e l’attentato sia stato sventato. Tutto questo è necessario per permetterle di partire insieme ad Eduardo, Federico e la piccola che ha in grembo lontano da tutto il male che li circonda.
Sempre le anticipazioni Rai ci spingono a credere che la loro partenza avverrà secondo i piani e senza ulteriori intoppi, soprattutto perché Alberto (Maurizio Aiello) si troverà ancora una volta in preda alla disperazione per aver perso suo figlio, ormai lontano da lui e dalla città di Napoli, ma sano salvo.
Lascia un commento