Un Posto al Sole, Diego capisce che Ida è in grave pericolo?
Un Posto al Sole: nelle prossime puntate Diego (Francesco Vitiello) capisce che Ida (Marta Borucinska) è in grave pericolo e corre a liberarla? Questa la speranza dei fan della longeva soap opera italiana che nelle ultime settimane di programmazione hanno seguito con apprensione la triste vicenda capitata a Ida.
La ragazza, infatti, è rimasta vittima delle manipolazioni e della crudeltà dei Ferri. Proprio Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), terrorizzati all’idea che Diego scoprisse la verità su Tommy, hanno organizzato un diabolico piano per far uscire la ragazza di scena. In che modo?
Spingendola con l’inganno a tornare in Polonia dai suoi familiari, dove però è rimasta bloccata e senza figlio. In Italia, nel frattempo, Diego ha scoperto che i coniugi Ferri sono rientrati con Tommy ma senza Ida. Certamente una strana decisione da parte della ragazza che accende subito un campanello di allarme in Diego. E se Ida si trovasse in pericolo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Proprio nel corso degli episodi di Un Posto al Sole in onda la settimana dall’1 al 5 gennaio 2024, Diego prova più volte a mettersi in contatto con la ragazza ma senza successo. Anche Ida, bloccata in Polonia, escogita diversi modi per riuscire a contattare Diego per spiegargli di trovarsi in pericolo. Ed ecco che alla fine succede qualcosa che riaccende le speranze dei fan.
Un Posto al Sole, Diego libera Ida?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso della settimana dall’8 al 12 gennaio 2024 le anticipazioni Rai ci svelano che Ida riesce finalmente a mettersi in contatto con Diego. La ragazza, tuttavia, ha davvero pochissimo tempo per parlare e non riesce a spiegargli per bene come stanno le cose. Sentire però la sua voce spaventata e agitata, spinge subito Diego a farsi delle domande, quesiti che però restano senza risposta.
Ed è così che, mentre in Polonia Ida subisce alcune conseguenze estreme per il suo gesto, in Italia Diego corre da suo padre Raffaele (Patrizio Rispo) per spiegargli che c’è qualcosa che non va in tutta questa storia. Perché Marina e Roberto sono tornati senza Ida?
Pronto a tutto pur di vederci chiaro, Diego inizia a indagare e a scavare sempre più a fondo, fino a capire che Ida è tenuta prigioniera in Polonia contro la sua volontà. Proprio così, non solo Diego capisce che i Ferri stanno mentendo e che Ida è in pericolo, ma il giovane si prepara persino a volare fino in Polonia per trovare la ragazza e riportarla in Italia.
Ad accompagnarlo c’è suo padre Raffaele, mentre i Ferri si preparano a essere scoperti. Come finirà questa storia? La risposta nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3.
Lascia un commento