Un Posto al Sole, Diego tradisce Ida per salvare suo padre
Un Posto al Sole: nelle prossime puntate della soap Diego tradisce Ida per salvare suo padre Raffaele? È questa la nuova preoccupazione da parte del pubblico di appassionati che, stando alle anticipazioni di UPAS in onda dal 27 al 31 maggio 2024, ha scoperto che Diego potrebbe lasciarsi corrompere da Ferri per il bene di suo padre.
Facendo un passo indietro, ricordiamo il recente litigio tra Roberto e Raffaele in seguito al quale il primo rimane ferito nella colluttazione. Umiliato e ferito nell’orgoglio, Ferri decide di vendicarsi di Giordano facendo in modo che venga subito licenziato e cacciato via dal Palazzo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Si tratta, tuttavia, di una decisione che Roberto non può prendere da solo, e che per questo mette ai voti coinvolgendo l’intero condominio. Inutile dire che nessuno voterà a favore della sua folle idea. Intanto, però, lo stesso Raffaele si sentirà così in colpa da prendere da solo la difficile decisione di fare un passo indietro, lasciando appunto il suo storico ruolo di portiere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Diego scende segretamente in campo per provare a risolvere in un altro modo la faida tra il padre e il perfido Ferri. Quest’ultimo, dunque, ne approfitta subito per ricattarlo e portarlo dalla sua parte. Lasciare Raffaele in pace in cambio dell’uscita di scena di Ida. Proprio quando la ragazza stava provando ad appellarsi alla legge per ottenere la custodia di Tommy, Diego potrebbe voltarle le spalle smettendo di sostenerla e aiutarla.
Tutto questo per proteggere Raffaele dalle accuse di Ferri ai danni, tuttavia, della povera Ida. Ma il gioco vale davvero la candela? Stando alle prossime anticipazioni sembrerebbe proprio di no, motivo per cui Diego potrebbe all’ultimo minuto cambiare idea e ribaltare ancora una volta la situazione a sfavore di Roberto. Per esserne certi non ci rimane che attendere e stare a vedere cosa succede!
Lascia un commento