Un Posto al Sole, Eduardo muore nell’attentato?
Scoppia la tensione nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: Eduardo muore nell’attentato di Torrente? È questa la domanda con cui l’episodio di UPAS in onda in prima visione venerdì 30 agosto lascia ai suoi fedeli spettatori.
È arrivato, infatti, il momento tanto temuto della vendetta di Alberto (Maurizio Aiello), avvocato che per vendicarsi di Sabbiese (Fiorenzo Madonna) ha spifferato al pericoloso boss della camorra il luogo dove si è trasferito dopo essere entrato nel programma Protezione Testimoni.
Un gesto azzardato quanto stupido quello di Alberto che, così facendo, ha messo in pericolo la sua stessa famiglia, ovvero Clara (Imma Pirone) e Federico (Damiano Zangaro), con lei peraltro incinta. Ma è davvero troppo tardi? Nella puntata in questione vediamo i due sicari di Torrente giungere sul posto segreto per fare fuori Eduardo. Sabbiese muore davvero? E cosa succede a Clara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Un Posto al Sole, Torrente uccide Eduardo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le anticipazioni Rai ci svelano un importante colpo di scena, ma per fortuna con lieto fine. Proprio sul più bello, infatti, Alberto si rende finalmente conto che a trovarsi in pericolo non è solo Sabbiese, ma anche Federico e Clara, lei ormai prossima al parto. Per questo motivo, in una corsa contro il tempo, Palladini cambia all’improvviso idea provando in tutti i modi a impedire la catastrofe che lui stesso ha avviato.
Meglio tardi che mai, direbbe qualcuno, ma intanto per Sabbiese le cose si mettono davvero male. Morirà? Sempre le anticipazioni ci svelano che la mossa azzardata di Alberto riuscirà a mettere in salvo il nostro ex camorrista, mentre Clara riuscirà a partorire senza problemi in ospedale la sua piccola Nunzia.
Sebbene l’azione inaspettata di Alberto salvi la vita a Sabbiese, adesso per l’avvocato le cose si mettono davvero male. Dopo un duro scontro tra i due, infatti, Alberto si rende finalmente conto dell’enorme guaio in cui si è messo.
Come farà a spiegare alla polizia la sua decisione prima di tradire Eduardo, e poi lo stesso Torrente? La risposta arriverà nelle prossime puntate della soap, ma siamo certi che per Alberto d’ora in poi non ci sarà più vita facile.
Lascia un commento