Un Posto al Sole, Erik Tonelli torna nella soap?
Fan di Un Posto al Sole, siete rimasti colpiti dalla notizia che Erik Tonelli potrebbe tornare nella soap? Proprio mentre diversi volti storici di UPAS fanno numerosi camei nelle puntate, dalla giovane Bianca che torna a Napoli all’apparizione dell’indimenticabile Claudia Costa, apprendiamo dalle stories Instagram pubblicate il 18 aprile da Miriam Candurro di un altro possibile ritorno all’orizzonte.
Si tratta proprio di Erik Tonelli e del suo personaggio Leonardo, protagonista in passato del triangolo fra i coniugi Sartori. L’attore è però assente dalla soap dal 2021, e nel dettaglio dalla puntata 5617, quando Leonardo è uscito di scena per provare a disintossicarsi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Come anticipato, ad annunciare in modo divertente la sua presunta ricomparsa sono Miriam Candurro e Michelangelo Tommaso, gli attori di Serena e Filippo che, constatando che ultimamente la loro relazione va a gonfie vele come una famiglia normale, sono all’improvviso raggiunti alle spalle proprio da Erik Tonelli con fare minaccioso. Ma si è trattato davvero di uno spoiler o di un simpatico siparietto?
Un Posto al Sole, lo “spoiler” di Miriam Candurro
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver acceso la curiosità di moltissimi fan sul probabile ritorno di Leonardo nella soap, Miriam Candurro ha deciso di fare chiarezza sul video pubblicato in precedenza con una nuova stories del 19 aprile 2024.
Qui l’interprete di Serena ha spiegato che non si è trattato di un vero spoiler, ma di uno scherzetto in occasione della visita di Erik sul set della soap. L’attore, passando a salutarli, ha deciso di partecipare a questo divertente video insieme ai suoi ex colleghi.
Allo stesso tempo, però, Miriam ha ammesso che la reazione dei fan è stata davvero tanto grande, e forse questo potrebbe spingere in futuro gli sceneggiatori a fare davvero un pensierino sul ritorno di Leonardo nelle trame di UPAS. Finora, tuttavia, ribadiamo che si è trattato solo di uno scherzo, anche se non è detta ancora l’ultima parola. Staremo a vedere!
Lascia un commento