Un Posto al Sole, Alberto rapisce suo figlio Federico
Attimi di panico nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: Federico è rapito da suo padre Alberto, cosa gli succede? È questa la spaventosa novità che emerge dalle anticipazioni di UPAS in onda su Rai 3 dal 10 al 14 giugno 2024.
Non si tratta di un giorno a caso, dato che il piccolo Palladini scompare proprio mentre è in atto l’atteso matrimonio tra Clara (Imma Pirone) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna), che viene così rovinato.
I due avevano deciso di sposarsi e iniziare una nuova vita con il piccolo Federico (Andrea Iaccarino) – e il bimbo in arrivo – lontani da Napoli grazie al programma protezione testimoni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
A non essere mai stato d’accordo con questa scelta, tuttavia, è Alberto (Maurizio Aiello), terrorizzato dall’idea di perdere per sempre suo figlio. Ecco quindi succedere l’impensabile. Basta infatti un momento di distrazione perché il piccolo Federico venga prelevato dal padre e scompaia nel nulla. Che ne sarà di Federico? Il bambino è in pericolo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un Posto al Sole, cosa succede a Federico?
Nel corso delle prossime puntate di Un Posto al Sole cresce la paura e l’apprensione nella povera Clara dopo la scoperta agghiacciante che suo figlio Federico è sparito nel nulla, rapito proprio da suo padre. Lo stesso Alberto, infatti, è sempre meno lucido a causa del suo terrore di perdere il figlio.
Ma cosa ne sarà di questo bimbo? Alberto si spingerà forse a compiere una mossa disperata? A provare in tutti i modi ad evitarlo sono le parole di Niko (Luca Turco), amico e collega del Palladini che tenterà di farlo ragionare invitandolo a tornare indietro e a lasciare il piccolo alla madre. Seguono quindi momenti di forte tensione, quelli in cui Alberto si prende del tempo per riflettere, fino ad arrivare a una decisione davvero inaspettata.
Per fortuna, infatti, l’avvocato tornerà in sé e cambierà idea, lasciando Federico alla madre. In questo modo Clara sarà veramente pronta ad entrare nel sistema protezione testimoni insieme al figlio, nella speranza che sia davvero la scelta più appropriata da fare. Sarà così? La risposta nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3.
Lascia un commento