Un Posto al Sole figlio di Alberto Palladini
Cosa è successo a Federico Palladini in Un Posto al Sole? Grande spavento per il piccolo figlio di Alberto e Clara che rivediamo nel corso dell’episodio 6079 in onda giovedì 1 dicembre 2022 in prima visione su Rai 3.
Per l’occasione, Clara (Imma Pirrone) si dirige in studio da Alberto (Maurizio Aiello) per convincerlo ad andare a pranzo al Vulcano insieme a lei e Federico. Con loro arriva anche Marika (Laura Pagliara), migliore amica della ragazza che con sé ha un regalino proprio per il figlio di Alberto.
In occasione infatti del compleanno del bambino, la donna le porta una busta davvero particolare. Di che regalo si tratta? Parliamo di un bellissimo camion dei pompieri che, tuttavia, ci prepara a un brutto e inaspettato incidente.
Un Posto al Sole Federico Palladini
Cosa succede al piccolo Federico Palladini in Un Posto al Sole? Nel corso della puntata in onda su Rai 3 lasciamo per un attimo Clara, Alberto e Marika intenti a chiacchierare tra di loro in un tavolo del Vulcano. Nel frattempo un cambio di inquadratura ci riporta all’interno del locale mentre Diego (Franciesco Vitiello) e Lia (Giuliana Vigogna) sono intenti a flirtare tra di loro.
Ed ecco all’improvviso arrivare da lontano urla di paura e disperazione. Stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo che proprio mentre il piccolo è intanto a giocare con il nuovo gioco gioco, un pezzetto del camion dei pompieri viene via, così il bimbo lo ingerisce senza essere visto da nessuno.
Pochi istanti dopo Federico comincia a soffocare, allarmando tutto quanto il locale. Per fortuna, però, l’arrivo tempestivo dell’ambulanza riesce ad evitare il peggio: Federico è sano e salvo. Nel frattempo, però, Alberto va su tutte le furie tanto che, una volta scampato il pericolo, decide di minacciare i responsabili della fabbricazione e distribuzione di tutti quei giocattoli contraffatti.
Lascia un commento