Un Posto al Sole, Ferri muore dopo l’aggressione?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Roberto Ferri muore? Se lo chiedono i fan della longeva soap opera italiana dopo aver assistito all’episodio in onda su Rai 3 lunedì 23 settembre, quello in cui un inaspettato e violento attacco colpisce l’imprenditore fino a fargli perdere i sensi. Ma chi è stato ad aggredirlo? E soprattutto, Ferri sopravviverà ai colpi subiti?
Queste le domande principali nel corso delle puntate di UPAS in onda la settimana dal 23-27 settembre 2024, disponibili anche in streaming su RaiPlay. Per fortuna, però, le anticipazioni ci svelano che la salute di Roberto Ferri non è a rischio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Malgrado le ferite riportate, e il ricovero in ospedale, Ferri sarà dichiarato fuori pericolo. Di pari passo alle sue cure, però, prendono il via anche le indagini della polizia, pronte a far luce sul vero responsabile di questa aggressione. Chi ha aggredito Roberto Ferri?
Un Posto al Sole, chi ha aggredito Roberto Ferri?
Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che le forze dell’ordine iniziano a stringere il cerchio contro una persona in particolare, Marina (Nina Soldano). Proprio così, la dark lady per eccellenza risulterà essere la prima sospettata per questa aggressione al marito, ormai da troppo tempo distante da lei per occuparsi dei suoi interessi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il pubblico, nel frattempo, comincia a puntare il dito contro Ida (Marta Anna Borucinska), assente da casa di Diego (Francesco Vitiello) la notte dell’attacco contro Ferri. Ma anche la nostra Lara (Chiara Conti) non sembra essere una santarellina.
E sarà proprio tra lei e Marina che scoppierà una lite in ospedale, davanti il capezzale di Ferri. Chi è stato, quindi, tra loro ad aggredire Roberto? Posto che tutte e tre le donne avessero buoni motivi per vendicarsi dell’arroganza e cattiveria dell’uomo, alla fine ad aver organizzato questo assalto è stata una soltanto.
Si tratta forse di Lara, sedotta e abbandonata ancora una volta dall’imprenditore? Sempre le anticipazioni ci svelano che Suor Maura (Stefania Micheli) è pronta ad andare alla polizia. Cosa deve confessare? La verità arriverà soltanto nel corso delle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda in prima visione assoluta su Rai 3.
Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana!
Lascia un commento