Anteprima Un Posto al Sole giugno 2023
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda nel corso del mese di giugno 2023? Proseguono anche a primavera le puntate della longeva soap opera italiana in onda dal 1996 a oggi sempre in prima visione su Rai 3.
Nei nuovi episodi non mancheranno imprevisti e inaspettati colpi di scena pronti a sconvolgere le vite dei nostri protagonisti, appassionando e coinvolgendo sempre di più quelle degli spettatori. Cos’ha in serbo, quindi, per noi Un Posto al Sole in onda a giugno 2023? Scopri le anticipazioni settimanali di seguito.
Anticipazioni 5-8 giugno 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Un Posto al Sole dal 5-8 giugno 2023!
Aria di cambiamenti nelle prossime puntate di Un posto al Sole. Ritroviamo ad esempio Clara pronta a cambiare pagina della sua vita lasciandosi aiutare dai conoscenti di sempre, come ad esempio Eduardo. Peccato che il ragazzo, da sempre invaghito di lei, potrebbe presto approfittare della situazione di delusione e cambiamento della ragazza.
Intanto Alberto non perde occasione per riprovarci con Diana una volta incontrata. Quest’ultima starà di nuovo al suo gioco? Ha inizio poi il nuovo periodo di solitudine per Giulia, donna che – consapevole del tempo che scorre – prova in tutti i modi a non lasciarsi trascinare dai suoi sentimenti per Luca De Santis.
Proprio il medico, intanto, si insedia come primario a San Filippo, consentendo così a Riccardo di ottenere una certa rivalsa nei confronti di Ornella. Qualcuno, tuttavia, si accorge per la prima volta che Luca nasconde un segreto: è gravemente malato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Novità in arrivo anche tra Niko e Manuela. Proprio quando, il giovane avvocato inizia a vedere la ragazza con altri occhi, ecco che lei si lascia coinvolgere in una nuova conoscenza, quella del bel Costabile. Crisi in arrivo anche tra Viola ed Eugenio, soprattutto quando quest’ultimo decide di dare delle confidenza a una nuova collega.
Anticipazioni 12-16 giugno 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Un Posto al Sole dal 12-16 giugno 2023!
Nei prossimi episodi della soap il rientro a sorpresa di Marina crea non pochi problemi alla nostra Martinelli, ma anche a Ferri che si prepara ad affrontare uno nuovo scontro più doloroso che mai. Nel frattempo i tentativi di Ida di rientrare a Napoli vengono messi in pericolo, facendoci così scoprire un lato del suo carattere che non conoscevamo. Colpo di scena anche da parte di Niko che, dopo aver visto Manuela e Costabile insieme, decide di tenere le distanze dalla ragazza. Ad essersi riavvicinati sono invece Giulia e Luca, coppia che infastidisce non poco Renato.
A proposito di Luca, Michele prova a riavvicinarsi all’amico dopo la brutta discussione avuta rispetto alla sua malattia. Intanto scoppia la tensione anche tra Rossella e Riccardo. I due, sempre più diversi caratterialmente, finiscono per litigare come una volta. Ma ci penserà un bacio inaspettato a far capire forse a Rossella la giusta strada da prendere… Intanto non si fermano i tentativi di Eduardo di avvicinarsi a Clara, motivo per cui la ragazza finirà presto per rimanere sbalordita da un gesto inaspettato.
Anticipazioni 19-23 giugno 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Un Posto al Sole dal 19-23 giugno 2023!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Continua la guerra tra Marina e Roberto, soprattutto quando la prima decide di assumere come avvocato Alberto, scatenando così l’ira del Ferri. A poco serviranno i tentativi di Filippo e Serena: tra i due coniugi è guerra.
A proposito di conflitti, continuano anche quelli tra Clara e Alberto, soprattutto quando il Palladini non accetta il nuovo possibile lavoro della donna in un ristorante.
Influenzata dalle sue parole, Clara decide di rinunciare all’incarico, scatenando la rabbia di Eduardo e, allo stesso tempo, la sua vicinanza. A voler dare invece una svolta alla propria vita, ben diversa da quella di Clara, è Rosa.
Per questo la donna si confida con Giulia. Guai in arrivo per Samuel che, dopo l’ennesima provocazione di Micaela, capisce che forse Speranza non è proprio la donna adatta a lui e allo stile di vita che vorrebbe avere.
Più tardi, a Palazzo Palladini, gli amici di Otello organizzano una cena tutti insieme per festeggiare il loro amico che ha deciso di partire in moto per Indica.
Anticipazioni 26-30 giugno 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Un Posto al Sole dal 36-30 giugno 2023!
Ida mostra una determinazione crescente nel riprendersi suo figlio, mettendo a rischio il piano di Lara. Nel frattempo, Roberto e Marina si trovano di fronte a una crisi profonda nonostante un momento di riconciliazione. Un evento spiacevole al Caffè Vulcano mette a rischio la salute di Renato e coinvolge Rossella. Mariella è sempre più convinta che Michele sia il misterioso fidanzato di Cerruti, mentre Guido cerca di scoprire la verità.
La distanza emotiva tra Roberto e Marina non diminuisce nonostante un gesto di avvicinamento da parte di lei. Più tardi l’ospedalizzazione di Renato mette Rossella in una situazione difficile con Luca, mentre Ornella cerca di proteggerla. Guido, stanco dell’ostinazione di Mariella, cerca un modo per farla smettere di credere che Sasà abbia una relazione con Michele. Marina spegne le ultime speranze di riconciliazione con Roberto, ma quest’ultimo fa un appassionato appello per dissuaderla dal lasciare Palazzo Palladini.
Nel frattempo, Michele chiede spiegazioni a Luca riguardo alla riduzione del ruolo di Rossella in ospedale senza che lei ne sia a conoscenza. Lara continua a manipolare Ida secondo i suoi scopi. Eduardo si inserisce sempre di più nella vita di Clara, Rosa e Manuel, suscitando preoccupazione in Damiano che si scontra con lui in presenza di Viola.
Lara persiste nella sua determinazione di manipolare Ida per evitare che crei problemi riguardo a Tommaso. Nel frattempo, Roberto desidera lasciare Palazzo Palladini e un incontro casuale al Vulcano offre a Guido l’opportunità di scoprire l’identità dietro Bufalotto sensibile.
Lascia un commento