Un Posto al Sole, Giulia scopre la verità su Luca?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Giulia (Marina Tagliaferri) scopre finalmente la verità su Luca (Luigi Di Fiore)? Questa la domanda dei fan della longeva soap opera di Rai 3 dopo aver letto le anticipazioni in onda dal 9 al 13 ottobre 2023.
Stando infatti a quanto emerge, per la prima volta da quando hanno iniziato a frequentarsi, Giulia intravede qualcosa di strano in Luca, un sentimento nascosto che tormenta parecchio il medico. Che Luca le stia forse nascondendo un segreto? Sappiamo che la nostra Giulia è troppo furba e sveglia per non accorgersi che nel profondo dei suoi occhi azzurri qualcosa non va.
Di conseguenza, se finora Luca è stato molto bravo a mascherare la sua malattia, probabilmente è arrivato il momento che Giulia scopra la verità sulla patologia. Continua a leggere l’articolo per scoprire se nelle prossime puntate Giulia scopre la verità su Luca.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Un Posto al Sole Giulia capisce che Luca è malato?
Nelle prossime puntate della soap sappiamo che i sospetti di Giulia su Luca sono destinati ad aumentare. Si tratta di una intuizione legata, sfortunatamente, al malessere di Bricca, quello che mette a disagio Luca di fronte alla forte apprensione della donna per la sua cagnolina ammalata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Luca, infatti, sa che prima o poi incorrerà negli stessi sintomi, ma non ha il coraggio di parlarne con Giulia. Una volta chiuso in se stesso, la nostra protagonista capisce subito che nel suo compagno c’è qualcosa che non va. Lo vede infatti nervoso e in difficoltà, come se le nascondesse qualcosa.
Ma è proprio l’evidente preoccupazione manifestata da Giulia per la sua cagnolina ad aver bloccato Luca nel dirle la verità sulla sua malattia. Per sviarla, allora, Luca le dice di avere un grande rimpianto nella vita, ovvero quello di non avere avuto figli. Giulia prova allora rincuorarlo dicendogli che ha però messo a disposizione le sue capacità mediche per aiutare gli altri, e che inoltre ha ancora tantissimo tempo per fare tanto altro nella vita.
Ed è subito dopo queste parole che Luca si incupisce ancora di più, trasmettendo a Giulia l’idea che sotto sotto c’è qualcosa di grave. Decisa a scoprire la verità, Giulia corre a cercare Michele (Alberto Rossi) nella speranza che l’amico possa far luce su questo mistero.
Tuttavia non sarà Michele a rivelare alla donna come stanno le cose, ma lo stesso Luca più avanti. Consapevole dei rischi ma anche del diritto di Giulia di conoscere la sua malattia, alla fine il medico farà trapelare tutta la verità nel corso dei prossimi episodi in onda su Rai 3. Giulia deciderà di rimanere comunque al suo fianco?
Lascia un commento