Un Posto al Sole, Guido e Mariella in crisi
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Guido lascia Mariella? È questa la grande preoccupazione dei fan della longeva soap opera italiana dopo aver assistito nelle ultime settimane ai continui litigi tra la coppia di vigili urbani.
Tutto è iniziato quando Mariella ha accusato Guido (Germano Bellavia) di essere un po’ troppo passivo in casa, mentre nel suo viaggio in Spagna aveva fatto faville. Le cose si sono poi complicate ulteriormente con il malore di Guido, ricoverato in ospedale per un’ernia iatale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Questa emergenza ha quindi cambiato l’atteggiamento di Mariella (Antonella Prisco) che è diventata subito più apprensiva e disponibile nei confronti del marito. Allo stesso tempo, però, le crescenti attenzioni della donna hanno amplificato la crisi già presente da parte di entrambi, adesso sostenuta soprattutto dal buon Guido.
Tutta colpa del carattere un po’ troppo impiccione di Mariella, quello che negli ultimi tempi ha contribuito ad allontanarla da Guido che si è sentito sempre più sotto pressione. Per farla breve, Guido si è stufato dell’atteggiamento di Mariella! Ma davvero i recenti cambiamenti nelle loro vite porteranno alla rottura di una delle coppie più amate di Un Posto al Sole?
Un Posto al Sole, Guido lascia Mariella?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dunque Guido lascia Mariella o no? Quali sono le prossime anticipazioni sul loro futuro? Se da una parte Mariella vive con ansia e paura l’idea di perderlo per sempre, dall’altra cresce in Guido la consapevolezza di avere una rompiscatole per moglie, forse ad oggi un po’ più esagerata perché preoccupata per la sua salute.
A questo si aggiunge però anche un’aggravante con l’arrivo di Bice (Lara Sansone), la goccia che farà traboccare il vaso. Più tardi, infatti, le tensioni tra Guido e Mariella si faranno sempre più grandi, soprattutto quando lui smetterà di provare a sistemare le cose, facendoci quindi credere che sia giunta davvero la fine per il loro matrimonio.
Ma sarà davvero così? In attesa di scoprirlo nelle prossime anticipazioni Rai, ricordiamo che quella tra Guido e Mariella è una normale crisi matrimoniale presente anche in molte coppie di coniugi. Ci auguriamo, quindi, che si tratti solo di un periodo passeggero che riusciranno a superare rimanendo, così, ancora la coppia di vigili urbani più amati d’Italia.
Lascia un commento