Un Posto al Sole, Lara si ricorda dell’aggressione?
Attimi di panico nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: ora che Lara (Chiara Conti) si è ricordata dell’aggressione, la donna capisce forse che sono stati Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ad architettarla?
Questa la domanda dei fan della longeva soap opera italiana dopo aver seguito l’episodio in onda martedì 12 dicembre 2023. La puntata termina proprio con un inaspettato colpo di scena, ovvero il ritorno di tutti i ricordi di Lara Martinelli.
Non a caso, la sua possibile sopravvivenza all’aggressione era il timore più grande per Roberto e Marina, consapevoli che le successive indagini sull’accaduto si sarebbero potute ritorcere proprio contro di loro, i veri mandati del tentato omicidio della Martinelli. Ma Lara riuscirà davvero a collegare le due cose? E la polizia?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Un Posto al Sole, Lara capisce che sono stati Marina e Roberto?
Nelle prossime puntate della soap Roberto Ferri è costretto ad eseguire una nuova richiesta di Lara, quella di portarle in ospedale il piccolo Tommy. Ma è proprio mentre la donna lo osserva dormire nel passeggino che iniziano ad affiorare nella sua mente i ricordi di quel terribile giorno, quello dell’accoltellamento.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lo racconta lei stessa a Roberto, descrivendo nei dettagli le dinamiche dell’aggressione momento per momento. Lara ricorda di essere stata circondata da diverse detenute fino a quando non è apparsa Gabriella (Teresa Del Vecchio). Quest’ultima, che credeva sua amica, in realtà è stata colei che l’ha pugnalata più volte all’addome.
Senza troppi sforzi, Lara capisce che sempre Gabriella deve essere stata incaricata da qualcuno di farsela amica e poi tradirla sul più bello. Ma chi potrebbe avercela a morte con Lara?
A questo punto Ferri trema: Lara ha capito che qualcuno ha incaricato Gabriella di aggredirla. Riuscirà a capire chi è stato? Probabilmente ci vorrà ancora del tempo, ma stiamo certi che Lara riuscirà ancora una volta a sconvolgere il già fragile equilibrio dei Ferri. E dopotutto se lo meriterebbero anche un po’.
Per altri dettagli ti invitiamo a seguire le nostre anticipazioni su Un Posto al Sole in continuo aggiornamento.
Lascia un commento