Anticipazioni Un Posto al Sole Lara
Cosa succede a Lara Martinelli (Chiara Conti) nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: la donna muore davvero? Questo il grande quesito del pubblico di appassionati dopo aver assistito all’episodio di UPAS in onda martedì 21 novembre 2023 su Rai 3.
Chi ha continuano la visione della puntata fino alla fine, sa di essersi imbattuto in un momento davvero agghiacciante, nonché drammatico, della soap. La Martinelli infatti, che ricordiamo si trova in carcere, è all’improvviso circondata da Gabriella e le altre detenute che iniziano a trattarla con fare minaccioso.
Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Marina (Nina Soldano) e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sorseggiano il loro caffè tranquilli, consapevoli però che qualcosa in carcere sta per accadere.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
La stessa Marina rassicura Roberto ricordandogli che Gabriella ha preso un impegno con loro, e si libererà di Lara. È dunque forse arrivato il momento – per alcuni molto atteso – della morte della Martinelli? La risposta nelle prossime puntate della soap.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lara Martinelli muore?
Arrivano momenti di grande panico in Un Posto al Sole. Alla fine della puntata sopra citata, infatti, vediamo la crudele Gabriella (Teresa Del Vecchio) estrarre un coltello dalla tasca per aggredire proprio Lara.
Si tratta di un vero e proprio momento di shock per gli spettatori che assistono a questa crudele scena. Alcuni di loro, infatti, pensano si tratti addirittura di un sogno di Lara perché non credono possibile una morte così violenta, nemmeno per la dark lady di Palazzo Palladini. Invece è tutto vero. Poco dopo Lara è trasportata d’urgenza in ospedale, venendo sottoposta a una delicatissima operazione.
Ci penserà Ornella a riferire i dettagli a Ferri, avvisandolo che si tratta di un caso davvero disperato. A questo punto Roberto entra in panico. Se infatti Lara dovesse sopravvivere, racconterebbe la verità su Tommaso e peggio ancora accuserebbe loro dell’aggressione in carcere. Ma è proprio verso la fine dell’episodio che i suoni dei macchinari ai quali è collegata la Martinelli sembrano indicare il peggio. Lara è morta? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire gli episodi di Un Posto al Sole in onda su Rai 3.
Lascia un commento