Un Posto al Sole Lia Longhi se ne va da Palazzo Palladini?
Nelle prossime puntate della soap opera italiana Lia Longhi se ne va lasciando Palazzo Palladini? Questa è la domanda dei fan di Un Posto al Sole che ormai da mesi seguono le vicende legate alla misteriosa Lia Longhi (Giuliana Vigogna) e alla sua controversa storia con Diego (Francesco Vitiello).
Nel corso delle puntate, infatti, abbiamo scoperto che la domestica di Palazzo Palladini non è stata proprio sincera sulla sua identità, sentendosi adesso molto a disagio a continuare la sua permanenza nell’edificio. Il motivo è da collegare al fantomatico tesoro di famiglia che Lia è finalmente riuscita ad ottenere da Alberto (Maurizio Aiello).
Dopo però aver aiutato la donna, Diego inizia per la prima volta ad aprire gli occhi su lei, intuendo che qualcosa nelle sue parole, nei suoi gesti, ma soprattutto nella sua storia non torna. Chi è davvero Lia Longhi? Francesco Vitiello (Diego) e Giulana Vigogna (Lia) in “Un Posto Al Sole” Credits: Rai
Un Posto al Sole Lia scappa e lascia Diego?
Dopo aver capito che Lia nasconde dei segreti, il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) ha smesso di fidarsi di lei, cosa che potrebbe spingerlo a lasciarla. Ma se invece fosse Lia a scappare per prima da Napoli? Tra le prime ipotesi, infatti, troviamo quelle che vedrebbe la fuga di Lia lontana da Palazzo Palladini. Se così fosse, Diego deciderebbe di seguirla o la lascerebbe per sempre?
Per rispondere a questa domanda è prima necessario scoprire se Lia si è davvero affezionata a Diego o lo ha solo usato per i suoi scopi.
Un Posto al Sole Diego denuncia Lia?
E se invece di perdonarla Diego decidesse di denunciare Lia per i suoi raggiri? Tra le altre ipotesi mosse dai fan di UPAS, infatti, troviamo anche quella che vedrebbe una reazione più incisiva di Diego contro l’ex fidanzata. Invece di tacere, infatti, Diego potrebbe decide di denunciare Lia costringendola così a restituire ciò che ha rubato.
Per saperne di più non ci rimane quindi che attendere le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole.
Lascia un commento