Un Posto al Sole Luca De Santis nasconde una malattia?
Qual è la malattia di Luca De Santis di Un Posto al Sole? Arrivano inaspettate le nuove tragiche notizie al centro delle prossime puntate della soap opera italiana più longeva della tv.
Già a partire dal mese di marzo 2023 apprendiamo della morte improvvisa di Teresina, ma a fare da sfondo è anche un’altra inquietante incombenza.
Nel corso dell’episodio di UPAS in onda venerdì 3 marzo 2023 assistiamo a una scena un po’ criptica e dal significato ignoto. Questa coinvolge il personaggio interpretato da Luigi Di Fiore, ovvero Luca De Santis da poco rientrato in scena dopo anni di assenza. Nel dettaglio, vediamo il medico prendere una siringa per iniettarsi qualcosa. Che si tratti di un farmaco legato a malattia neurodegenerativa?
Ecco quindi nascere le prime teorie su una possibile patologia debilitante di cui potrebbe soffrire il dottor De Santis. Quel che è certo è che in Un Posto al Sole nulla è mai lasciato al caso, dunque nemmeno questa intera sequenza che vedrebbe il medico autosomministrarsi un farmaco sospetto. Di cosa si tratta?
Luca De Santis di Un Posto al Sole ha l’Alzheimer?
Quale malattia potrebbe nascondere Luca De Santis? Tra le prime teorie nate sul web troviamo quella legata a un problema del diabete, tuttavia chi ne soffre davvero sa che non è quella la siringa adatta alla somministrazione dell’insulina.
Poco probabile sarebbe anche l’ipotesi di un banale antidolorifico, soprattutto se torniamo con la mente alla scena in cui Michele (Alberto Rossi) parla nella sua trasmissione radiofonica di malattie rare, suscitando non poca tristezza nello sguardo dello stesso Luca. Che il medico sia affetto da una patologia grave e incurabile come la sclerosi multipla?
Ebbene la risposta definitiva giunge nella puntata in onda mercoledì 7 giugno 2023. Dopo infatti il ritrovamento da parte di Michele dei farmici usati dell’amico Luca, tra i due arriva il momento di mettere le cose in chiaro: di cosa soffre davvero Luca? Il nostro medico ammette finalmente la verità: soffre di Alzheimer.
Lascia un commento