Anticipazioni Un Posto al Sole luglio 2023
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda nel corso del mese di luglio 2023? Proseguono anche in estate le puntate della longeva soap opera italiana in onda dal 1996 a oggi sempre in prima visione su Rai 3.
Nei nuovi episodi non mancheranno imprevisti e inaspettati colpi di scena pronti a sconvolgere le vite dei nostri protagonisti, appassionando e coinvolgendo sempre di più quelle degli spettatori. Cos’ha in serbo, quindi, per noi Un Posto al Sole in onda a luglio 2023? Scopri le anticipazioni settimanali di seguito.
Anticipazioni 3-7 luglio 2023
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 3-7 luglio 2023
Nelle prossime puntate della soap, la tensione aumenta quando Alberto mette sotto pressione Clara dopo lo scontro con Eduardo. Clara si chiede cosa sia meglio per suo figlio e si avvicina un nuovo momento di tensione quando Rosa e lei vengono coinvolte in un’operazione di polizia legata a Eduardo. Nel frattempo, Marina e Ferri continuano a distanziarsi, mentre Lara si trova ancora una volta ad affrontare un’emergenza legata a Ida, che sta per compiere un gesto inaspettato.
Più tardi Mariella inizia a sospettare che Bufalotto Sensibile possa essere Castrese dopo aver ascoltato le parole di Guido. Lara continua a cercare di guadagnare terreno con Roberto, anche a discapito dell’emergenza rappresentata da Ida. Giulia senza volerlo aumenta i sensi di colpa di Rosa, mentre Clara si prepara a un confronto con Alberto e si chiede se smetterà di frequentare Eduardo, da poco coinvolto in un’operazione della polizia.
Castrese cerca in tutti i modi di sfuggire all’interrogatorio di zia Mariella, ma inizia a riflettere sul fatto che è arrivato il momento della verità. Nel frattempo, i piani di Lara procedono bene, dato è riuscita a mettere in crisi il matrimonio tra Ferri e Marina e ha assunto Ida come baby-sitter del bambino, provocando la sua rivale. Rosa fa di tutto per aiutare il fratello, mentre Castrese fa una confessione improvvisa. Viola si allontana dai momenti intimi con Eugenio, il quale non sopporta più la situazione.
Marina è sempre più determinata a tenere Roberto lontano dalla sua vita grazie alla discussione con Lara, che gode della sua vittoria. Renato finalmente può tornare a casa dall’ospedale e Luca cerca di avvicinarsi a Giulia. Rossella è ancora infelice per il modo in cui il primario la tratta, mentre Nunzio scopre di aver attirato l’attenzione di più persone.
Michele e Silvia sono preoccupati per Rossella, che trova conforto nella sua nuova amica Ada dopo l’arrivo del nuovo primario, De Santis. Ada sembra essere interessata a Nunzio, il che spinge Rossella a fare da cupido tra i due. Nel frattempo, la relazione tra Viola ed Eugenio sta peggiorando a tal punto da rischiare di comprometterla per sempre. La soap opera continua con nuovi sviluppi e colpi di scena che coinvolgono i personaggi principali e le loro relazioni complicate.
Anticipazioni 10-14 luglio 2023
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 10-14 luglio 2023
Nelle prossime puntate della soap, i momenti di tensione e imbarazzo continuano per Rossella e Nunzio, i quali sono alle prese con sentimenti contrastanti. Questo porta il ragazzo a sfogare la sua frustrazione sull’amico Samuel, mentre Rossella rischia di essere sempre distratta costantemente sul lavoro. Più tardi Filippo e Serena decidono di invitare Eugenio e Viola a pranzo per discutere delle prossime vacanze estive, ma l’atteggiamento di Viola crea tensione nel gruppo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Inaspettatamente, arriva una richiesta da parte di Jimmy che mette in difficoltà il nonno, creando un nuovo ostacolo da affrontare. Viola, sentendo la necessità di confidarsi, si rivolge a Raffaele e ammette per la prima volta che la sua relazione con il marito è diventata noiosa e che desidera qualcosa di diverso. Nel frattempo, Nunzio continua a nascondere i suoi sentimenti per Rossella, mentre la ragazza è oggetto di attenzioni indesiderate da parte di Luca all’ospedale. Fortunatamente, Giulia interviene e risolve la situazione quando Renato si prepara a deludere il nipotino.
Nel frattempo, l’eccessivo affetto di Ida verso Tommaso e i ricordi di Silvana riguardo al licenziamento di Lara, mettono a rischio le bugie della Martinelli. Più tardi l’inaspettata sbornia di Eugenio spinge Viola a riconoscere la loro silenziosa crisi di coppia. Intanto Rossella si trova sempre più a disagio nel suo rapporto con il nuovo primario, mentre Giulia fa un’imprevista proposta a Luca.
Rosa si scontra nuovamente con suo fratello Eduardo a causa della borsa che lui le ha fatto nascondere a casa. Nel frattempo, Giulia offre a Luca la possibilità di trasferirsi temporaneamente alla Casa del Terrazzo. Roberto chiede spiegazioni a Lara riguardo al comportamento di Ida, riportatogli da Serena, mentre Marina approfondisce con Silvana le circostanze del suo licenziamento.
Speranza è sotto esame e non vede l’ora di partire per le vacanze con Samuel, ma quest’ultimo riceve un’offerta molto interessante da Micaela. Damiano è sempre più preoccupato dell’influenza che Eduardo potrebbe avere su Manuel, che si trova in una situazione potenzialmente pericolosa. Luca accetta l’invito di Giulia e informa Michele che presto si trasferirà nella Terrazza. Grazie all’opportunità offerta da Micaela, Samuel capisce che potrebbe ancora realizzare il suo sogno.
Anticipazioni 17-21 luglio 2023
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 17-21 luglio 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap, a casa di Rosa si respira un’atmosfera pericolosa a causa della scoperta del borsone pieno di armi dello zio Eduardo. Nel frattempo Renato si infastidisce per l’arrivo di Luca alla terrazza e così si confida con Raffaele.
Mariella e Guido cercano di far riavvicinare Speranza al fidanzato dopo una lite, ignari però di quanto successo tra Samuel e Micaela. Eduardo e Clara si allontanano sempre di più, mentre Giulia e Luca diventano sempre più complici ora che vivono insieme.
Samuel cerca ancora di fare chiarezza sui suoi sentimenti, mentre Viola ed Eugenio sono in crisi e quest’ultimo si avvicina alla collega Lucia.
Nel frattempo il piccolo Manuel nasconde la pistola sottratta dal borsone dello zio sotto il letto, e nessuno se ne accorge. Una volta tornata a Palazzo Palladini, Cristina sembra disinteressata a Jimmy, mentre Marina indaga su Lara e Silvana. Raffaele crea un momento di serenità tra Viola ed Eugenio.
Bice fa una strana proposta a Mariella, mentre Lara cerca di avvicinarsi a Roberto e Marina dubita sempre più che Tommaso sia figlio di Ferri. Più tardi Mariella propone di invitare Bufalotto a Ischia, ma l’invito viene rifiutato e Guido cerca di consolare l’amico.
Anticipazioni 24-28 luglio 2023
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 24-28 luglio 2023
Nelle prossime puntate della soap, grazie all’intervento di Silvana, Marina si avvicina alla scoperta della verità sulle bugie di Lara riguardo a Tommy. Intanto Manuela ha una nuova possibilità per passare più tempo con Niko. Giulia e Luca, invece, notano l’ostilità di Renato verso di loro.
Mariella cerca di aiutare Cerruti con i suoi problemi d’amore, ma un incontro inaspettato cambia la situazione. Più tardi Lara deve gestire anche l’invadenza di Ida e fare concessioni per nascondere il suo segreto. Intanto Serena cerca di dissuadere la sorella dal partecipare alla vacanza dei Poggi senza successo.
Salvatore torna in città dopo la sua avventura romantica a Ischia. Manuela riflette sulla decisione di andare in Sicilia con i Poggi. Antonio chiama Manuel per giocare ma finiscono in pericolo a causa della pistola rubata dal figlio di Rosa.
Marina cerca di analizzare un oggetto di Tommaso per rivelare il vero DNA del bambino, ma Ida la riconosce e avverte Lara. Samuel cerca conforto dopo aver tradito Speranza, mentre Ada confida a Rossella il suo interesse per Nunzio.
Poco dopo un litigio tra Manuel e Antonio mette a rischio la loro amicizia. Intanto Alberto si rivolge a Serena riguardo alle gemelle che non pagano l’affitto.
Lascia un commento