Spoiler Un Posto al Sole luglio 2024
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda sul terzo canale Rai nel mese di luglio 2024? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera italiana di ritorno con tante novità legate alla stagione 28.
Un Posto al Sole riserva ancora tante sorprese e avvincenti cambiamenti nelle vite dei suoi personaggi, continuando così a catturare l’attenzione e l’interesse del pubblico di fan affezionati. In un vortice di cambiamenti, le storie si evolvono, rivelando l’umanità nelle loro imperfezioni e nelle sfide che devono affrontare.
Cosa succederà, ad esempio, tra Nunzio e Diana ora che i due ragazzi sembrano voler iniziare una storia d’amore insieme? Che dire invece di Clara e Damiano alle prese con le minacce del pericoloso boss Torrente? Questo e molto altro nelle puntate in arrivo in Un Posto al Sole nel corso di luglio 2024. Scopriamo insieme le anticipazioni settimana per settimana.
Anticipazioni 1-5 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dall’1-5 luglio 2024!
Nelle prossime puntate della soap italiana, Rossella affronta una difficile conversazione con suo padre Michele. Nel frattempo, Ornella e Luca cercano di chiarirsi, ma Luca è sempre più preoccupato per la sua salute. Roberto attende con ansia la decisione del Tribunale sulla custodia di Tommy, ma un’imprevista emozione potrebbe cambiare tutto.
Serena ottiene la sua vendetta sulle gemelle, che cominciano a tramare contro di lei. Ida e Diego sono vicini a realizzare il loro sogno di famiglia con Tommaso, mentre Marina e Roberto devono accettare che il bimbo non sarà con loro per molto. Giulia e gli amici sostengono Luca, il quale affronta la malattia con l’amore di Giulia.
Roberto cerca di superare la sua ossessione per Tommy dopo un confronto con la moglie. Diego mette in discussione la sua relazione con Ida, mentre Jimmy si prepara a incontrare la nipote di Valeria nonostante i problemi con suo padre. Rosa si rende conto di avere nemici nel quartiere per aver difeso la sua casa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Intanto, Guido tenta di salvare il suo matrimonio con Mariella, ma lei scopre l’infatuazione di Guido per Claudia nel modo peggiore. Rosa ha l’opportunità di conoscere meglio Don Antoine dopo una rissa tra vicini. Niko è sicuro della sua nuova relazione, mentre Manuela sembra tranquilla riguardo all’ex, ma c’è qualcosa che nasconde?
Anticipazioni 8-11 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dall’8-11 luglio 2024!
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Mariella soffre sempre più in silenzio, mentre la crisi sentimentale di Guido è evidente. In tutto questo, Claudia si sente fragile per paura del fallimento. Manuela affronta una difficile convivenza con la sorella Micaela, la cui relazione con Samuel è troppo trasgressiva. Rossella è preoccupata di scoprire chi diventerà primario dell’ospedale al posto di Luca.
Intanto Lucia chiede a Eugenio di avanzare nel loro rapporto, mentre Viola è sempre più preoccupata per il lavoro pericoloso di Damiano. Claudia approfitta della cotta di Guido per migliorare la sua autostima, mentre Mariella si sente sola e dimenticata.
Riccardo, deluso sul lavoro, si confida con Rossella, risvegliando i suoi sensi di colpa. Marina cerca di migliorare l’umore tra Roberto e Filippo, senza successo. Alberto, autodistruttivo e alcolizzato, diventa pericoloso per sé e per gli altri. Samuel confessa a Micaela di non riuscire più a gestire la loro relazione trasgressiva.
Anticipazioni 15-19 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 15-19 luglio 2024!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap Manuel subisce un altro atto di prepotenza da parte di Pasquale e non sa come reagire o se raccontarlo alla madre. Samuel cerca intato di recuperare la relazione con Micaela, mentre Ornella affronta un nuovo caso medico delicato. Don Antoine continua ad aiutare Rosa, ma le parrocchiane criticano il suo ruolo, invece Damiano sembra capire il suo posto nella vita della donna.
Claudia fa il suo debutto mentre Guido ignora il malessere di Mariella, nonostante inoltre gli avvertimenti di Michele e Silvia. Samuel cerca consigli per riconquistare Micaela, mentre Mariella decide di prendere una decisione drastica dopo aver sopportato a lungo l’indifferenza di Guido.
Roberto vede un’opportunità di investimento che rischia di compromettere il rapporto con il figlio Filippo. Rosa affronta la prepotenza di Luisa seguendo i consigli di Don Antoine. Roberto, con l’aiuto di Marina, cerca di superare la diffidenza di Chiara per acquistare una radio, provocando la reazione negativa di Filippo. Guido e Mariella affrontano la realtà del loro rapporto, probabilmente dicendosi addio. Ornella riceve una sorpresa da Raffaele prima di partire per Barcellona, ma Renato rovina il momento con una richiesta inaspettata.
Anticipazioni 22-26 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 22 al 26 luglio 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Michele e Silvia cercano di ridurre la tensione tra Guido e Mariella, ma Mariella, esausta, prende una decisione drastica seguendo il consiglio di Bice. Intanto Roberto e Marina preparano un’offerta per Chiara, mentre Filippo e Michele temono il peggio. Manuel insiste affinché sua madre accetti l’invito di Marika per una vacanza al mare.
Rossella e Nunzio, nonostante pensino di non provare più nulla l’uno per l’altra, devono affrontare la tensione tra loro, che un evento improvviso risolverà. Guido è pessimista riguardo alla sua relazione con Mariella, che cerca distrazione con una vacanza con il figlio e Bice. Rosa e Manuel vanno anche loro al mare da Marika, ma non sono gli unici ospiti.
Nunzio e Rossella, dopo un’esperienza intensa, rivalutano i loro sentimenti. Roberto e Marina si concentrano sull’acquisto della radio, ma una notizia dal Tribunale riporta l’attenzione su Tommaso. Bice pianifica una vendetta contro Sergio e Marika presenta la sua nuova fiamma a Rosa.
Alberto riceve la notizia di poter trascorrere del tempo con suo figlio, ma la prospettiva di separarsi di nuovo lo affligge. Viola riceve una risposta inaspettata da Damiano, mentre Guido è sempre più pentito per quanto accaduto con Mariella, sperando in una riconciliazione.
Anticipazioni 29-31 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 29-31 luglio 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Alberto segue Clara per scoprire la sua nuova casa segreta, mentre Bice e Massaro hanno un confronto che influisce negativamente sulle relazioni tra Guido, Mariella, Rosa e Marika. Michele, spinto da Filippo, parte per una vacanza con Silvia nonostante i dubbi legati alla radio.
Marika accusa Rosa, causando una frattura tra loro, mentre Mariella e Bice recuperano la loro amicizia, ma Guido è pronto a fare un altro errore. Clara ed Eduardo si preparano per il parto, ignari della vendetta di Alberto, mentre Filippo spera che suo padre non acquisti la radio, e Marina nota che le frustrazioni del marito influenzano la trattativa. Ferri trama per acquistare la radio di Chiara Petrone, mentre Claudia considera di lasciare Napoli.
Lascia un commento