Un Posto al Sole, Manuel scompare nel nulla
Panico in arrivo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: Manuel scompare nel nulla. Questa è la notizia shock in arrivo nelle prossime puntate della longeva soap opera italiana in onda su Rai Tre. Quella che potrebbe sembrare una marachella da bimbi si rivela invece un pericolo immediato e inaspettato. Proprio nel corso della puntata di UPAS in onda lunedì 26 febbraio 2024, Rosa (Daniela Ioia) si accorge che il suo piccolo Manuel (Manuel D’Angelo) non si trova da nessuna parte. Il bimbo, infatti, non è né a scuola né a casa, facendo subito temere il peggio alla donna.
E se Manuel fosse stato rapito? Sconvolta e terrorizzata dalla possibilità che il figlio si trovi nelle mani del boss Torrente (Loris De Luna), Rosa corre ad avvisare Damiano (Luigi Miele) per chiedergli di intervenire al più presto. Cosa succederà al piccolo Manuel?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Un Posto al Sole, chi ha preso Manuel?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni Rai di Un Posto al Sole in onda dal 26 febbraio al 1° marzo 2024, Manuel sparisce nel nulla perché avvicinato da due tipi loschi nel parco. Per fortuna, però, il bimbo è davvero tanto sveglio e intelligente, motivo per cui non si lascerà imbrogliare.
Nel frattempo, l’intervento di Damiano nella ricerca del figlio si rivela più utile che mai. Grazie al poliziotto, infatti, il piccolo finito nelle mani dei camorristi riesce a mettersi in salvo, evitando il peggio. Tutto questo, però, non fa che far riflettere Rosa sulla sua decisione di lasciare la casa. Le minacce contro di lei, e adesso contro il figlio, hanno superato il limite.
Per questo motivo, presto Rosa accetterà di lasciare l’appartamento trasferendosi da Giulia (Marina Tagliaferri) soprattutto per il bene e la sicurezza del figlio. Nel frattempo, dopo lo spiacevole episodio che ha coinvolto Manuel, Rosa e Damiano si trovano più vicini e complici che mai al centro di questa brutta storia, scatenando non poco la gelosia di Viola (Ilenia Lazzarin). Per scoprire come andrà a finire tra di loro non ci rimane che continuare a seguire gli episodi di Un Posto al Sole in onda in prima visione su Rai 3.
Lascia un commento