Un Posto al Sole, Manuela e Costabile si mettono insieme?
Cosa succede tra Manuela (Gina Amarante) e Costabile (Antonio Fiore) nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Parliamo di due importanti personaggi al centro delle prossime vicende della longeva soap opera italiana in onda dal 23 al 27 ottobre 2023 in prima visione su Rai 3.
Nel corso di queste date, tra le altre novità, è in arrivo infatti anche l’inaspettata decisione di Manuela di mettere da parte il suo interesse per Niko (Luca Turco) una volta e per tutte.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Stanca di portare avanti una vita fatta solo di studio e doveri tra casa e bambini, la giovane gemella Cirillo decide di dare una svolta alla sua routine. In che modo? Accettando finalmente un appuntamento con il bel Costabile. Proprio così, tra i due è finalmente arrivato il momento che scatti la scintilla. Cosa succederà?
Anticipazioni Un posto al Sole Manuela e Costabile
Amanti di Un Posto al Sole è arrivato il momento di assistere a un nuovo incontro di passione. Dopo infatti la tanto discussa scena d’amore tra Viola e Damiano, addesso UPAS lascia spazio alla felicità della nostra Manuela, pronta finalmente a trascorrere una notte di passione con Costabile. Ma siamo sicuri che questo basterà a farle dimenticare Niko?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quel che è certo, stando a quanto emerge dalle anticipazioni, è che Manuela e Costabile decidono di mettersi insieme davvero, ma la scoperta della loro frequentazione da parte di Niko non sarà presa con entusiasmo, anzi tutto il contrario.
Che questa gelosia nel giovane avvocato lo spinga a rivalutare la sua decisione di tenere fuori dalla sua vita, per il momento, la ricerca di una nuova fidanzata? Senza dubbio il piccolo Jimmy ne sarebbe entusiasta, dato che non vede l’ora di rivedere il suo papà felice e sereno accanto a una donna.
Allo stesso tempo, però, è anche possibile che Manuela finisca per innamorarsi davvero di Costabile dimenticando per sempre di Niko. Per ora, tuttavia, si tratta soltanto di speculazioni in attesa di conferme ufficiali. La risposta nelle prossime puntate della soap italiana!
Lascia un commento