Un Posto al Sole, Marina scopre la verità su Lara
Un Posto al Sole: Marina scopre la verità su Lara. Ottime notizie per gli amanti della longeva soap opera italiana in attesa da mesi di un solo momento di svolta: lo smascheramento di Lara Martinelli. Ebbene, dopo aver costruito un grande castello di bugie attorno al piccolo Tommaso, le anticipazioni Rai ci svelano che per lei i giochi sono quasi alla fine.
Dopo mesi di tensioni e guerre matrimoniali con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) è pronta a tutto pur di farla finita con le bugie di Lara.
Da tempo, infatti, la Giordano sa dentro di sé che quel bambino non è davvero figlio di Ferri, e che è stato solo un astuto e subdolo piano per allontanarla dal marito.
Marina ha però bisogno di aiuto in questa sua missione, ed è per questo che decide di scendere in campo con Silvana (Anna D’Agostino), la domestica che tempo prima la stessa Lara aveva licenziato in tronco.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Sarà proprio lei a presentarle la prova finale che indurrà Marina a non avere più dubbi: Tommaso non è il figlio di Lara, tanto meno di Roberto.
Un Posto al Sole, Silvana e Marina contro Lara
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come fanno Silvana e Marina a scoprire la verità su Lara? Le prossime anticipazioni Rai ci svelano che, grazie all’intervento della nuova complice e sostenitrice Silvana, Marina ricostruisce le bugie della Martinelli, dalle lenzuola sparite al licenziamento di Silvana accusata di aver rubato un anello subito dopo, guarda caso, il ritorno di Lara dalla visita ginecologica; mai nessuno l’ha vista effettivamente mentre era incinta.
Nonostante tutto combaci alla perfezione, resta il fatto che si tratta di speculazioni senza la minima prova concreta. Per questo motivo, il prossimo step di Marina e Silvana è riuscire a dimostrare con un test del DNA che Tommy non sia figlio di nessuno di loro, se non che della povera Ida (Marta Anna Borucinska) dalla quale è stato acquistato.
Ma neanche questa idea avrà vita facile, dato che Ida si accorgerà di tutto e correrà da Lara ad avvisarla.
Prepariamoci, quindi, a un altro scontro tra nemiche, verso una verità sempre più ovvia ma ancora lontana da essere svelata. Stando infatti alle anticipazioni Rai, e alla pausa estiva di UPAS, immaginiamo che la verità non venga fuori prima di settembre 2023 nel corso della stagione 28 di Un Posto al Sole.
Lascia un commento