Un Posto al Sole, Nunzio e Diana si mettono insieme?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Nunzio e Diana si mettono insieme? Questa la domanda dei fan della longeva soap opera italiana dopo aver assistito all’ultimo flirt di Nunzio (Vladimir Randazzo) con l’avvenente architetta Diana (Sara Zanier).
Parliamo proprio di lei, l’ex fiamma di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) pronta adesso a cedere alle avance del giovane chef. Dunque come andrà a finire tra loro alla fine? Si tratta di un passatempo o di una frequentazione seria?
Anticipazioni Un Posto al Sole Roberto dimentica Rossella?
Cosa succederà tra Nunzio e Diana nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Sta davvero per nascere una nuova coppia all’interno di UPAS?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Come emerge dalle anticipazioni Rai delle puntate in onda dal 25 al 29 settembre 2023, Nunzio è deciso ad andare avanti dedicandosi alle conquiste femminili pur di distrarsi da un fatto che lo ha sconvolto parecchio: il matrimonio tra Rossella e Riccardo.
Nel frattempo, anche Diana ha in mente una piccola vendetta nei confronti di Alberto, il quale non si è ancora stancato di andarle dietro con insistenza. Sempre dalle anticipazioni scopriamo che, una volta scoperto l’inganno di Diana, Alberto andrà su tutte le furie, finendo per prendersela con tutti, persino Clara (Imma Pirone).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma al di là di queste mere macchinazioni, tra Diana e Nunzio potrebbe davvero funzionare?
Se pensiamo che in seguito a tante frequentazioni occasionali, alla fine Nunzio decide di incontrare Rossella (Giorgia Gianetiempo) per scusarsi con lei, possiamo ipotizzare due possibili conseguenze.
Da un parte, ad esempio, che Nunzio potrebbe essere pronto davvero a voltare pagina e a impegnarsi con Diana. Dall’altra, invece, lo scusarsi con Rossella potrebbe rappresentare un nuovo tentativo per riconquistare la sua fiducia e tornare insieme a lei.
Come sappiamo in Un Posto al Sole nulla è scontato, quindi non ci rimane che continuare a seguire le puntate e stare a vedere cosa succede!
Lascia un commento