Un Posto al Sole, Nunzio si dichiara a Rossella
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Nunzio si dichiara a Rossella (Giorgia Gianetiempo) e lei lascia Riccardo (Mauro Racanati)? Questo è forse il desiderio di tutti i fan della longeva soap opera italiana in onda in prima visione dal lunedì al venerdì su Rai 3.
Dopo aver assistito per mesi al sentimento quasi soffocato tra due dei personaggi più amati della soap, quello di Nunzio (Vladimir Randazzo) e di Rossella, le anticipazioni Rai ci svelano che nel corso della settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024 assistiamo a un’inversione di marcia davvero inaspettata.
Nel dettaglio, ritroviamo il povero Nunzio alle prese con la sua coscienza e i rimorsi sui suoi comportamenti passati. Dopo essere passato da una storiella all’altra, ed essere stato malmenato da alcuni delinquenti che lo hanno spedito in ospedale, il nostro cuoco si accorge di essere solo al mondo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Questo soffocante senso di solitudine lo attanaglia parecchio, spingendolo per questo motivo verso un gesto davvero inaspettato ma che, in realtà, noi tutti stavamo aspettando da tempo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un Posto al Sole, Rossella lascia Riccardo?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole scopriamo che, proprio mentre Riccardo si trova a Milano per un convegno di lavoro, Nunzio si precipita da Rossella per farle una dichiarazione inaspettata.
Senza girarci troppo intorno, Nunzio le rivela di essere innamorato pazzo di lei, notizia che destabilizza non poco la nostra Ross. Quest’ultima, alle prese con le preparazioni del suo matrimonio, inizierà forse a prendere in considerazione l’idea pazza e bellissima di mettersi con Nunzio e mandare all’aria la sua storia con il dottor Crovi? La speranza di tutti i fan è certamente questa, soprattutto dopo il riavvicinamento che ci sarà tra Riccardo e l’ex moglie Virginia (Desirè Noferini).
Che dire, Nunzio non poteva scegliere momento migliore per convincere Rossella a buttarsi in una vera storia d’amore con un uomo che la ama davvero, da sempre. Se dunque alla fine Rossella lascerà Riccardo non ci è ancora dato saperlo, ma la risposta potrebbe ormai essere vicina. Per saperne di più, non ci rimane che continuare a seguire gli episodi di Un Posto al Sole in onda tutti i giorni su Rai 3.
Lascia un commento