Un Posto al Sole non va in onda oggi 1 maggio 2024
Un Posto al Sole, oggi mercoledì 1 maggio, non va in onda! È questa la notizia emersa dai palinsesti Rai in occasione della Festa dei lavoratori, giornata festeggiata il primo di maggio in molti paesi del mondo per ricordare le lotte per i diritti dei lavoratori. Dunque anche in Italia, sempre il 1° maggio 2024, la longeva soap opera italiana si ferma saltando il normale appuntamento atteso su Rai 3.
Al suo posto, il terzo canale Rai trasmette il tradizionale concerto in diretta da Roma, festeggiando così questa importante giornata. Quest’anno il concerto in questione è organizzato da Cgil, Cisl e Uil, e sarà condotto da Noemi e Ermal Meta in diretta dal Circo Massimo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
L’inizio della messa in onda in diretta è prevista nel primo pomeriggio, mentre la sua conclusione coinciderà intorno alla mezzanotte. Un’unica pausa sarà fatta dalle 19 alle 20 circa per trasmettere il Tg3. Scoperto quindi il motivo per cui Un Posto al Sole non va in onda oggi, ma quando ci aspettiamo di vederlo tornare in onda?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un Posto al Sole quando torna?
Quando riparte Un Posto al sole con una nuova puntata se oggi, come spiegato, non andrà in onda con il solito appuntamento su Rai 3? Per fortuna il cambiamento coinvolge soltanto una serata per la celebre soap opera italiana di ritorno già il giorno successivo al solito orario. Ciò significa che, a partire già da giovedì 2 maggio, potrai tornare ad assistere all’appuntamento quotidiano di UPAS in onda dalle 20:50 circa sul terzo canale Rai.
Quando andrà in onda Un Posto al Sole puntata di oggi?
Quando sarà recuperata la puntata di Un Posto al Sole mai trasmessa oggi 1 maggio 2024? Sempre i palinsesti Rai ci informano che l’appuntamento mancato con la soap è recuperato per fortuna la stessa settimana, e nel dettaglio venerdì 3 maggio con un imperdibile doppio episodio. Parliamo degli episodi 6439 e 6440 in onda venerdì 3 maggio 2024 in un’unica serata sul terzo canale Rai.
Lascia un commento