Un Posto al Sole, Ornella lascia la soap?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Ornella esce di scena dopo il pensionamento, ma lascia per sempre la soap? È questa la paura dei fan della longeva soap opera italiana dopo aver assistito agli episodi in onda la settimana dal 15 all’19 luglio 2024 in prima visione su Rai 3.
Nel dettaglio, durante l’episodio 6494 in onda giovedì 18 luglio, il pubblico vive un momento dolce-amaro con il tanto atteso pensionamento della nostra Ornella (Marina Giulia Cavalli). Ma cosa ne sarà di lei una volta in pensione? Il personaggio di Ornella potrebbe davvero lasciare la soap?
Un Posto al Sole, cosa farà Ornella dopo il pensionamento?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Dopo un breve momento di titubanza, dettato anche dalle dimissioni di Luca (Luigi Di Fiore), Ornella decide di rimanere fedele ai propri piani, preparandosi quindi a lasciare l’ospedale San Filippo verso un lungo e meritato riposo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A rendere il suo ultimo giorno in servizio davvero indimenticabile sarà suo marito Raffaele (Patrizio Rispo), il quale organizzerà per lei una festa di addio a sorpresa con tutti i suoi colleghi e amici dell’ospedale. Ma quali sono adesso i piani di Ornella? La dottoressa in pensione uscirà per caso dalle trame della soap?
Le anticipazioni ci suggeriscono che è in arrivo per lei un momento di pausa dal set, dato che subito dopo il pensionamento Ornella penserà bene di raggiungere il figlio Lorenzo a Barcellona. Che si tratti però di un addio definitivo non ci è ancora dato saperlo. Se così fosse, però, ci sembrerebbe un po’ troppo rischioso decidere di escluderla del tutto dalle trame della soap lasciando Raffaele da solo.
Le alternative ipotizzabili, quindi, potrebbero essere due. O la produzione deciderà di far uscire di scena entrambi i coniugi, oppure Ornella rientrerà dopo l’estate ma con meno spazio nelle trame.
Al momento, tuttavia, non conosciamo ancora una risposta sicura sulla questione. Non ci rimane quindi che incrociare le dita sul suo ritorno e continuare a seguire la soap in onda su Rai 3.
Lascia un commento