Un Posto al Sole, perché Chiara Petrone torna nella soap?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole torna un personaggio davvero inaspettato al quale il pubblico di fan credeva di aver detto addio: Chiara Petrone.
Proprio così, stando a quanto emerge dalle anticipazioni degli episodi in onda la settimana dal 15 all’19 luglio 2024, il ritorno a sorpresa della ragazza – ricordiamo interpretata da Alessandra Masi e uscita di scena nel 2023 – potrebbe ancora una volta stravolgere le vicende dei nostri protagonisti.
Non solo quelle di Nunzio (Vladimir Randazzo), col quale la ragazza ha avuto una storia importante finita a causa della sua tossicodipendenza, ma anche quelle di Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) e di Michele (Alberto Rossi). Sì, perché ricordiamo che Filippo sta attualmente gestendo Radio Golfo99, condotta a sua volta da Michele, che in realtà appartiene alla famiglia di Chiara.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
E non a caso la ragazza torna a Napoli proprio con uno scopo preciso: vendere la radio. Ma chi mai potrebbe acquistarla?
Un Posto al Sole, Chiara vende la radio a Ferri?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che il primo a interessarsi all’acquisto della radio è proprio Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), il quale potrebbe però trovare l’opposizione del figlio Filippo rispetto alla sua decisione avventata.
Qualora, infatti, Ferri acquistasse davvero la radio, allora in automatico diventerebbe il capo di Filippo, sconvolgendo per sempre la linea editoriale e l’autonomia finora seguita da Michele Graziani.
Ma Chiara è davvero decisa a vendere a Roberto? Le anticipazioni ci svelano che è sicuramente pronta ad ascoltarli, dato che Ferri e Marina (Nina Soldano) si preparano a farle la loro offerta.
Intanto Filippo e Michele temono il peggio, manifestando le rispettive preoccupazioni. Riuscirà il buon senso, e forse l’aiuto di qualche amico ritrovato, a impedire che Chiara faccia questo passo falso? E soprattutto, per quanto tempo ancora la ragazza si fermerà in città? La risposta arriverà nelle prossime puntate della soap opera italiana in onda su Rai 3.
Lascia un commento