Un Posto al Sole puntate intere
Stai cercando di recuperare le puntate intere di Un Posto al Sole? Dopo aver compiuto 25 anni di programmazione lo scorso 21 ottobre 2021, prosegue su Rai 3 la soap opera italiana più longeva della tv in onda sin dal 21 ottobre 1996.
Ambientata a Napoli ai giorni nostri, UPAS è una soap interamente prodotta in Italia che negli anni ha visto un lungo susseguirsi di trame e personaggi. Formata al momento da 27 stagioni e quasi 6000 episodi trasmessi, come fare a vedere le puntate intere della soap se non puoi farlo più su Rai 3.
Un Posto al Sole diretta
Definita da molti un vero e proprio fenomeno di costume, è ormai un appuntamento fisso quello dal lunedì al venerdì con la soap prodotta da Rai Fiction, Fremantle in collaborazione con il Centro di Produzione TV Rai di Napoli.
Oggi la programmazione della soap ideata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia e Adam Bowen continua infatti ad andare in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 20:55 sempre su in prima visione su Rai 3. Come fare però a vedere le puntate intere della soap se non puoi farlo in diretta sul terzo canale Rai?
Raiplay Un Posto al Sole puntata di oggi
Se stasera rischi di perderti l’appuntamento con UPAS in diretta su Rai 3 niente paura, gli episodi della soap sono sempre disponibili in streaming gratuitamente su RaiPlay. Parliamo della piattaforma Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione Rai, sia durante che a messa in onda terminata. Ecco svelato quindi il modo semplice e veloce per recuperare le puntate intere di Un Posto al Sole che ti sei perso in prima serata su Rai 3.
Attenzione: sulla piattaforma trovi gli episodi della soap trasmessi dal 2016 a oggi, vale a dire le stagioni dalla 20 e alla 26esima.
alessandro dice
Sto cercando le puntate vecchie come un disperato, su RAIPlay non ci sono le puntate dal 1996 al 2010…
Silvia Di Gregorio dice
Ciao Alessandro! Hai ragione, su RaiPlay sono disponibili solo le puntate delle stagioni dalla 20 alla 26 (2016-2023). Ho aggiunto questo dettaglio anche nel nostro articolo. Grazie e continua a seguirci!